IESON - la community anticalvizie - capelli secchi.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

salve ragazzi ho bisogno dei vostri consigli. I miei capelli sono molto secchi lo sono sempre stati ma da quando uso il minox galenico lo sono ancora di piu' sapete darmi qualche consiglio per cercare di avere una migliore qualità del capello cosa posso fare?

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 12:34:58 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è qualche prodotto che migliora la qualita' del capello ?
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 15:22:12 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno ha il mio problema?

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:45:33 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io stesso problema ,,,, ma da quando uso dell olio a spray tipo semi di lino sia su capelli bagnati che per pettinarli problema risolto

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 20:59:01 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pure io ho provato con i semi di lino sono morbidi ma cmq sono stepposi agli occhi vlevo sapere se c'è qualcosa che li rende belli e non stepposi agli occhi

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 08:27:03 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i miei nn rimangono stopposi .

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 14:38:54 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi nessuno ha qualche consiglio o prodotti per questo problema?

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 16:52:47 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare la phyto 9, è una crema senza risciacquo specifica per i capelli secchi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata