IESON - la community anticalvizie - Stop Loss (Nuova cura)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia


290 Messaggi

Buongiorno a tutti =) vedendo in TV una nuova linea Stop Loss per la caduta dei capelli e devo dire mi sono incuriosito un po nuova linea vuol dire il più delle volte soluzione migliore di altre anche se non sempre. Così sono andato sul suo sito a guardare un po com'è almeno da quello che dicono.


E questo e ciò che c'è scritto.



(Fermare la caduta dei capelli con stop loss è possibile

Vediamo se siete in grado di rispondere a questa semplice domanda: Quanti capelli sono presenti mediamente sulla testa di una persona? Bene ve lo diciamo noi, sono da 100 a 150 mila.

Una caduta giornaliera fino a 100 capelli è normale perché altrettanti ne possono ricrescere. Se ne cadono di più, tale condizione si chiama Effluvium, e normalmente la ricrescita non compensa i capelli che si perdono quindi si ha un diradamento che a lungo andare provoca la calvizie.

Stop Loss (ferma perdita/caduta) fornisce un'arma veramente efficace per bloccare la caduta dei capelli. Con Stop Loss di Clinical Beauty, è possibile ridurre la perdita di capelli fino al 80% - 90%. Esperimenti effettuati nei nostri laboratori danno ottimi risultati sul 45% dei casi, ed un risultato molto positivo sul restante 55%, già dopo 15 giorni d'uso della lozione.)

Poi continuando a leggere

(Perchè cadono? I capelli cadono per 3 cause principali

1 - La trasformazione anomala del testosterone in DHT (diidrotestosterone) che attacca il bulbo pilifero indebolendolo e accorciando il ciclo vitale dei capelli fino a provocarne la caduta. In questo caso i capelli che ricrescono sono meno di quelli che cadono e quindi mattina dopo mattina, anno dopo anno si ha diradamento fino al formarsi della cosiddetta "pelata".

Nel IV secolo a.C. Ippocrate osservava che gli Eunuchi non diventavano mai calvi da questo era arrivato a dedurre quanto detto sopra, cioè che la trasformazione dell’ormone maschile presente anche a livello di cuoio capelluto, è il responsabile principale dell’alopecia androgenetica, di gran lunga la maggiore causa di calvizie.

2 - La mancanza di nutrizione.

3 - La riduzione della microcircolazione del cuoio capelluto e condizioni di stress fisico e del capello come trattamenti decoloranti, phon caldo, piastra ecc… provocano invecchiamento precoce del follicolo e la perdita senza ricrescita dei capelli.)



--------------------------------------------------------------


La cosa che mi ha più incuriosito e come funziona

(Non sotto valutare il problema

Stop Loss di Clinical Beauty, può contrastare la caduta dei capelli grazie a principi attivi specifici, presenti in tutti i prodotti della linea, e che inibiscono la caduta.

L'Apigenina, che aiuta a contrastare e annullare la formazione del DHT, l'Acido Oleanoico, che migliora la microcircolazione e il Biotiinyl che stimola il metabolismo cellulare.
Altre sostanze nutritive per i capelli, quali Vitamina B, amminoacidi come arginina cisteina, biotina e lo zinco, oligo elemento indispensabile per la salute del cuoio capelluto.

Questo complesso di sostanze nutritive, coperto da brevetto internazionale, fornisce sostentamento e rinvigorisce il follicolo, allungando quindi il ciclo di vita del capello. L'uso costante dei prodotti della linea Stop Loss permette di conservare una chioma folta e ben nutrita, questo significa capelli soffici, luminosi, fino alla conclusione del 20° ciclo di vita dei capelli (ogni ciclo dura 4/6 anni)



-----------------------------------------------------------


La cosa che mi sta facendo pensare un po di più è questa cosa qui che ho letto sempre sul sito

-Stimolazione crescita del capello

Studi clinici effettuati su 35 volontari

Si è osservato che incubando per 14 giorni follicoli piliferi in presenza del principio attivo contenuto in Stop Loss 1% o di minoxidil in pari concentrazione, il principio attivo Stop Loss ha la stessa efficacia della lozione con minoxidil. In Stop Loss la concentrazione di principio attivo è pari al 3% e a questa concentrazione la lozione ha un'azione equivalente a più del doppio sulla ricrescita. Quindi, possiamo dire che la lozione Stop Loss oltre a stoppare la caduta dei capelli induce anche una crescita di capelli nuovi.


Poi c'è anche lo shampoo Stop Loss e credo che se funziona realmente con lo shampoo si vedono più risultati...


Secondo voi com'è questo Stop Loss? Loro stessi hanno detto che sono così sicuri di questa nuova formula che acnhe in TV dice che ti daranno un mese gratis come prova perchè si inizia a vedere diminuire la caduta dei capelli abbastanza evidente.


Fatemi sapere cosa ne pensate.

PS: Buon pranzo a tutti =)

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 13:29:51 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come si fa ancora a credere a ste cose?hai letto un minimo ul forum?
Torna all'inizio della Pagina

abacuc93
Membro Junior



79 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 00:38:19 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un mese te lo regalano( previo spese di spedizione a tuo carico)...quindi chiama il numero e chiedi per il trattamento gratuito per un mese...provare non ti costa nulla,magari su di te questo trattamento qualcosa fa! Ovviamente reputo questo prodotto,se non fosse regalato,troppo costoso
alessandro
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor


Regione: Puglia


2749 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:11:24 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se ne e' parlato a bizzeffe..potrebbe aiutare momentaneamente ma combattere l'aga e' ben altra cosa
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor


Regione: Puglia


2749 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:29:53 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non per essere distruttivo ma di prodotti simili ne abbiam analizzati tanti
Torna all'inizio della Pagina

semmy83
Membro Attivo

bart


Regione: Calabria
Città: Cosenza


359 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 15:05:41 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi dispiace solo per chi non conosce siti come questo e va dietro a pubblicità e dermatologhi del kaiser che ti rispondono che l'AGA è solo un fattore biologico e bisogna accettarla...
barcollo ma non mollo...
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor


Regione: Puglia


2749 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 16:32:10 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non e' mai tardi per porre rimedio!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata