IESON - la community anticalvizie - locoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Dopo un mese di applicazione di locoidon in cui sono stato davvero bene (dermatite completamente scomparsa ed effluvio quasi sparito) ho pensato di interrompere...a distanza però di un 20 giorni l'effluvio sembra aver ripreso 230 caduti dopo 4 giorni di non shampoo...Pensavo di ricominciare con il locoidon ma mi chiedevo...Per quanto tempo posso usarlo max? l'uso prolungato davvero porta a un assottigliamento della cute? prima lo applicavo 1-2 volte a sett 2,5ml...Ora pensavo di fare fisso 2,5ml a settimana.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 19:15:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio che consulti chi la segue
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 19:32:43 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lei è chi mi segue...solo che la prossima visita è per giugno...

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 13:03:47 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capita....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 14:12:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi telefoni
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 15:49:57 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda da ignorante.
Il Locoidon non ci impiega di più per agire sull'effluvio? Nemmeno un mese per fare sparire un effluvio è un pochino troppo poco tempo, considerando che i capelli ci mettono 3 mesi a cadere in in fase telogen.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 23:50:23 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
teoricamente dovrebbe piu o meno esser cosi,ma dipende da vari fattori vedi entita' dell'effluvio,eventuale sovrapposizione con aga o altre affezioni

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 00:03:59 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Locoidon, Io lo uso ogni sera, dopo shampo con lo spray. E mi sa che aiuta.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 13:47:09 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sull'effluvio quasi sempre aiuta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata