IESON - la community anticalvizie - esiste??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inizio immediatamente con le scuse se già è stata fatta una domanda del genere!!!!

sono quasi 2 mesi che applico il minox, precisamente il kirkland.
come molti sanno contiene un buon 50% di glicole e anche se tendenzialmente lo sopporto bene, ultimamente la cute, ne risente abbastanza in particolar modo una volta finito palestra ( pizzicore tendente il alcune occasione ad un leggero dolore con cute abbastanza secca).
vorrei sapere se esiste uno shampoo o una crema o qualcos'altro che serva per diminuire questo inconveniente (VISTO CHE CMQ VORREI CONTINUARE CON IL KIRKLAND).
GRAZIE MILLE 8)

stupido è chi lo stupido fa signore

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 20:52:20 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me solo cambiare minoxidil :(
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 21:08:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se l irritazione degenera in dermatite dovrai smettere la cura
leggendo il forum dovreste capire dell'esistenza di questo problema e dovreste anche capire di iniziare subito con un minox senza glicole anche se ci fossero delle perplessità date ad esempio dalla differenza di prezzo, ne va però della cura
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata