IESON - la community anticalvizie - finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

salve a tutti volevo chiedere delle info e dei pareri da persone che assumono questo prodotto. mi è stata diagnosticata aga con diradamento nel vertex e tempie.la mia cura restax e minox galenico e per trenta giorni delle pillole di rame.
la mia domanda dato che mi sono informato e perchè se ho aga il dott non mi ha prescritto la finasteride che secondo le mie indagini è il miglior prodotto contro l aga.
non è in stato avanzato ma appunto per questo dovrei iniziare a prenderle subito sec me per prevenire l aga che cmq sta dando i suoi segni. vostri pareri, sec voi dovrei informarmi di piu' e magare iniziare oppure aspettare? perchè cmq io non mi do pace fin quando non avro' la cura migliore che posso avere sec voi sono affrettato o faccio bene?

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 23:11:07 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avrei veramente bisogno del vostro aiuto perchè sono combattuto non mi sento apposto con la coscienza dato che so che posso fare di piu' e non lo sto facendo , e io ci tengo davvero tanto ai capelli come penso tutti voi. grazie e scusate se in questi giorni sto iniziando ad aprire varie discussioni ma il vostro aiuto è fondamentale . grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 10:24:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente non ti hanno prescritto la finasteride perché hai meno di 20 anni.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 14:34:09 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no di anni ne ho 25

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 14:34:44 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia domanda è se mi prescrivi aga perche' non mi dai la finasteride?

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 16:55:46 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O sei proprio all'inizio inizio dell'aga (ma non è comunque una giustificazione), o il tuo dermatologo è sempre restio a prescrivere finasteride (secondo me per incompetenza)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 18:36:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le cure vengono prescritte in badse aslla gravita' del problema e alla situazione clinica e cambiuano di caso in caso , motoi casi di aga sono controllabili e curabili anche senza finasteride
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata