IESON - la community anticalvizie - Prima visita dermatologica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Don97
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Perugia

22 Messaggi

Fra un mese mi recherò finalmente dal dermatologo per la prima visita; mi è però sorto un dubbio: occorre che io porti esami di qualche tipo(chessò, sangue ecc...) oppure non è necessario? Grazie in anticipo :)

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:28:05 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 1 mese a me i capelli mi son caduti, meglio ti dai una mossa!
Torna all'inizio della Pagina

Don97
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:32:32 Invia a Don97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

In 1 mese a me i capelli mi son caduti, meglio ti dai una mossa!

Vabbè, sulle tempie li ho persi a 19 anni e oramai ne ho più di 30 (ad oggi comunque penso di rientrare nel grado Hamilton 2);oramai mese più mese meno...

Comunque se ci vado fra un mese è solo perchè il dermatologo che ho scelto (scelta effettuata quasi al buio - pare sia praticamente impossibile trovare opinioni/ricevere consigli sui dermatologi della mia zona, tanto in questo quanto in altri forum), ossia il Dott. Giovene di Perugia, è "al completo" fino a fine febbraio...

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:42:16 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, pero' se ti richiede delle analisi specifiche, e non le hai pronte, se ne va' un sacco di tempo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 15:03:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esami abituali
fe
cu
zn
mg
folati
vit b12
ferriotina
vit d
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Don97
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 15:08:06 Invia a Don97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

esami abituali
fe
cu
zn
mg
folati
vit b12
ferriotina
vit d
saluti

Grazie mille!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata