IESON - la community anticalvizie - Gfm
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


65 Messaggi

Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Il mio dermatologo mi ha prescritto il prodotto Gfm difa cooper..qualcuno lo conosce? E' efficace?
Costa 53 euro per soli 50 ml! Conoscete prodotti equivalenti più economici??
Io ho avuto problemi di forte caduta di capelli, ho fatto tutte le analisi ed erano regolari ma il dermatologo mi ha prescritto comunque la pillola Belara, dicendomi che non avevo nessuna patologia tricologica. Dopo quasi un anno di assunzione la caduta è diminuita ma costante (circa 40-50 capelli a lavaggio) e ci sono solo pochissimi capelli in ricrescita. Il dermatologo mi ha dato quel prodotto per farli rinforzare. Che ne pensate? Conviene acquistarlo?

ciao1231
Membro Junior



99 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 12:28:53 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non spendere soldi per questi prodotti (del tutto inutili) e piuttosto fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.
Torna all'inizio della Pagina

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


65 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 21:48:53 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, scusatemi se insisto ma vorrei sapere che ne pensate o se l avete provato.
Il mio dermatologo mi ha detto che questo prodotto mi serve per nutrire i pochi capelli che mi sono cresciuti.
Comunque lui mi è stato consigliato dal dottor D Ovidio di Bari.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 22:15:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho capito quale sia stata la diagnosi, aga effluvio?
Dici di non avere patologie ma se i capelli cadono qualcosa c è che non va
A guardare gli ingredienti è un coadiuvante, quindi la sua efficacia presumo sia poca cosa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


65 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 00:12:59 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lui mi ha detto che se dopo aver assunto la pillola, la caduta di capelli è diminuita come l acne di cui soffrivo da un anno sicuramente la causa di queste è ormonale...però al tempo stesso non mi vuole dare farmaci come minoxidil. Mi ha detto di mettere questo prodotto ogni giorno per quattro mesi e mi ha dato degli integratori. Al termine di questi quattro mesi mi toglierà la pillola.
Non mi ha detto altro..
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31307 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 08:48:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta di un dermocismetico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

PAM
Nuovo Membro



10 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 10:46:54 Invia a PAM un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho usato anch'io senza risultati. Metto il link alla sezione dove ho illustrato la mia esperienza.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60959

Adesso non sto facendo nulla, ho preso appuntamento con il dottor Gigli per il 26 marzo, sperando che non sia troppo tardi...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata