IESON - la community anticalvizie - salve a tutti, una settimana fa ho fatto trapianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

era molto che nn entravo qui, una settimana fa ho fatto intervento da tesauro 3044 uf, adesso incrocio le dita, tra un mese si riparte con minoxidil anche se sono stanco di minoxidi ma devo ripartire...

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 11:25:56 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
complimenti e auguri
ma lo utilizzerai sui capelli trapiantati? ma a che pro?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17956 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 11:43:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che anche con il trapianto le classiche terapie vanno sempre eseguite,ecco perche'non e' la panacea per noi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 12:14:29 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo utilizzerà per i capelli NON trapiantati

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 15:42:45 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e si, se si usa il minoxidil male nn gli fa, ma ovviamente sempre dopo un mese e mezzo dal trapianto...inziando pian piano!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 09:24:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le cure servono a mantenere gli indigeni, ma ß iniziate pre trapianto migliorano la qualita" della donir
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 10:46:47 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Le cure servono a mantenere gli indigeni, ma ß iniziate pre trapianto migliorano la qualita" della donir
Saluti

Salve dottore vorrei capire bene se posso mettere il
Minox anche sulle zone trapiantate! Il dott mi fa ricostruite il vertex è infoltito le tempie graze

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 11:10:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande peppx!
Il minox dopo il trapianto credo vada messo solo sulle zone che hanno ricevuto i nuovi capelli, per stimolarne la crescita.
Nel tuo caso vertex e tempie; usa un minox senza glicole che non è bello avere irritazione dopo un trapianto.
No fina no party

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 12:46:18 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Grande peppx!
Il minox dopo il trapianto credo vada messo solo sulle zone che hanno ricevuto i nuovi capelli, per stimolarne la crescita.
Nel tuo caso vertex e tempie; usa un minox senza glicole che non è bello avere irritazione dopo un trapianto.

ok! grazie, magari attendo 1 mese e mezzo, così sono più sicuro, i capelli sono tutti ancorati nella mia testa ancora, belli fitti, sono passati appena 10 giorni

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 13:52:23 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si puo mettere ma bisogna cmq aspettare..la zona trapiantata ha cmq subito uno shock

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 14:00:40 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non misi nulla dopo il trapianto, però mi avevano detto di aspettare almeno due mesi.In tutta onestà se decidevo di rimettermi il minox avrei aspettato anche 3 o 4 mesi...indigeni non ne ho persi, ma per precauzione fai bene.-

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 14:43:14 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
elisir06 ha scritto:

io non misi nulla dopo il trapianto, però mi avevano detto di aspettare almeno due mesi.In tutta onestà se decidevo di rimettermi il minox avrei aspettato anche 3 o 4 mesi...indigeni non ne ho persi, ma per precauzione fai bene.-

che zona hai trapiantato? ha lavorato anche tra i tuoi capelli??
io ho avuto ricostruito il vertex quindi il dott ha lavorato anche tra quelli miei (rasando pero' la zona) ricostruendo anche i margini del vertex...
ad esempio nn so se e' una mia impressione ma passando i polpastrelli sento una leggera peluria in più di capelli morbidi, potrebbero essere i miei indigeni?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 15:05:34 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peppx anche io ho fatto un trapianto da qualche mese, le cliniche hanno visioni a dir poco diverse sui tempi di ripresa e interruzione del minoxidil,ti consiglio vivamente di seguire le indicazioni che ti da il chirurgo che ti ha operato lasciando perdere i consigli di chiunque....io ho fatto cosí.
Ciao

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 16:44:41 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende infatti anche dal tipo di trapianto

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 18:12:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quto consulta i, tuo vhirurgo comunque mefuamente dopo 30 - 40 gg e' possibile applicare topici nuovamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata