IESON - la community anticalvizie - Frequenza Lavaggi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Posto qui la mia domanda dato che è la sezione più indicata. Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze e a ciò che sapete, ogni quanto tempo fare lo shampoo. Io nel mio caso lo faccio tutti i giorni, ma c'è chi dice che è bene effettuarlo a giorni alterni. Voi che ne dite?

Io utilizzo come shampoo il bioscalin con G-fulvine, discreto come prodotto. Chi di voi lo ha già utilizzato? Pensate sia troppo aggressivo per lavaggi giornalieri?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 16:47:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia meglio farlo tutti i giorni in particolar modo se si utilizza il minoxidil.Questo è il mio parere.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 20:52:49 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto

villopoto
Membro Junior

Asterix

Regione: Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 21:03:16 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'importante è detergere con shampoo di qualità con ingredienti schiumogeni non aggressivi,

se li hai grassi, come me, anche tutti i giorni, l importante è non fare ristagnare il sebo, che contiene testosterone, che produce dht,

utilizza shampoo delle marche migliori e ecobiologiche, come restivoil fisiologico, dermana della humana, specchiasol della homocrin, biokap della biosline (IL MIGLIORE), gabbiano Esselunga, i provenzali, etc..

l importante è che SIA DELICATO e senza sles e sls..

ciaoo
Volere è Potere

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 10:08:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Credo sia meglio farlo tutti i giorni in particolar modo se si utilizza il minoxidil.Questo è il mio parere.

Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata