IESON - la community anticalvizie - Fascia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Quanti cm di spessore deve avere la fascia? Come va messa? Funziona davvero? Nelle vecchie discussioni ho trovato opinioni spesso opposte, voi che mi dite?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 10:55:41 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa la fascia dell'accappatoio legandola dietro la testa :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 12:19:21 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dietro la testa come? Disposizione su V dell'attaccatura o su sopracciglia avanti è giusto dietro il vertex dietro?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 14:07:41 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi la cintura dell'accappatoio, metti al centro di questa la fronte e dietro legala . Davanti ponila poco più sopra delle sopracciglia facendo uscire un pò di ciccia , di lato in modo tale da spingere verso il centro della testa e dietro o sugli occipitali o poco più sopra, assolutamente non sul vertex :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 15:19:20 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non la stringere troppo causa ovalizzazione cranio.

Bertoldo
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 16:13:34 Invia a Bertoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

Non la stringere troppo causa ovalizzazione cranio.

non hai tr**ate migliori da scrivere?

Bertoldo
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 16:16:13 Invia a Bertoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, con la fascia si ottengono buoni risultati per scollare la galea. Per me è fondamentale.
Io uso una fascia elastica presa in merceria. é alta 5-6 cm, più è alta e meglio fa presa, cosi non serve stringerla troppo.
Devi stringerla quel che basta per sentire la galea sollevata, e poi la fissi con una cucitura.
Io è da 2-3 mesi che la tengo ogni notte e sta dando buoni risultati.

In ogni caso usa la fascia, i massaggi passivi, ma fai anche GF attiva.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata