IESON - la community anticalvizie - Uso Skinoren e Finacea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Sono due sere che applico skinoren diluito con acqua distillata (15% skinoren + 85% acqua), dopo il minoxidil, a parte gli effetti di cui ancora devo verificare, ho avuto l'impressione di avere un' azione troppo marcata sulla cute forse a causa del Glicerolo(85%) in essa contenuto. Ce qualcuno che sa rispondermi ? Ho in caso all'utilizzo di Finacea (stesso pr. attivo), con buoni risultati.

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 12:54:40 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spiega cosa intendi per azione troppo marcata...intendi aggressiva?
Torna all'inizio della Pagina

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 13:13:40 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cute diventa ipersenzibile, possibili desquamazioni o bruciori.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 16:48:10 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
integra la terapia con scalpicin o locoidon ma valuta prima col tuo dottore

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 16:54:37 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il locoidon e' una buona soluzione, gia lo uso, devo comunque provare Finacea che sulla carta risulta piu' leggera.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 20:24:17 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine in un mix giornaliero seppur con somministrazioni separate(il che e' pure meglio) una diminuzione della concentrazione ci sta pure

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 20:46:39 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo, pero'io che ho la cute secca (no sebo), quindi mi rimane da provare Finacea. forse sara' un buon compromesso di principio attivo - eccipienti (sono sempre prodotti studiati per il viso)

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 21:36:38 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 04:54:30 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo skinoren e finacea sono creme a base di acido azelaico formulate per essere messe sulla pelle del viso, è sicuro metterle sul cuoio capelluto? Ovviamente porto i capelli molto corti.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 01:00:23 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'acido azelaico a un forte potere esfoliante sullo scalpo vanno bene basse percentuali, lozioni in commercio sono difficili da trovare.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 08:50:05 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

L'acido azelaico a un forte potere esfoliante sullo scalpo vanno bene basse percentuali, lozioni in commercio sono difficili da trovare.

Avevo riportato una marca di minoxidil che fa una lozione con minox 5% più acido azelaico 15%: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65894

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 17:26:30 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il bruciore è normale. Ho applicato Finacea per anni in viso. I primi tempi (circa 30-40 giorni) la faccia mi bruciava subito dopo l'applicazione (non c'era però arrossamento).

Dopo questo tempo tutto è svanito.

Il miglior prodotto in crema per l'acne che abbia mai provato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata