IESON - la community anticalvizie - Integr. x capelli con maggior contenuto di ferro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Ciao,
nella vostra esperienza,qual'è l'integratore per capelli che ha il maggior contenuto di ferro? Visto che il ferro è un elemento che devo tenere sott'occhio,sarei contento se potessi prendere due piccioni con una fava.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 22:05:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per gli integratori alimentari c'è comunque un limite e quindi ci sono diversi integratori che hanno questo limite che dovrebbe essere di 21 mg di ferro puro (quindi non composti).

Per una vera cura servono però gli integratori di tipo farmaceutico tipo il ferrograd, il los ferron o il ferrtone e simili.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 22:27:52 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando