IESON - la community anticalvizie - attenzione all uso di nizoral
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FrameworkNet
Membro Junior

propecia

88 Messaggi

cosa ne pensate di quanto si dice qui?
http://sindromepostfinasteride.forumfree.it/?t=67386995

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 21:18:23 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in ogni persona ce una reazione differente.
Torna all'inizio della Pagina

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:34:21 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stá a vedere che il keto é piú potente della fina! Sotto forma di shampoo poi!
Mi pare un tantino esagerato.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 19:06:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto e' soggettivo appunto.
Personalmente ho usato Nizoral per 1 anno intero quasi ogni giorno(agli albori della mia terapia)senza nessun problema,i capelli erano in ottimo stato e nessun sides
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 19:49:43 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente ritengo Nizoral il migliore shampoo che abbia mai usato. L'ho usato un paio d'ore fa e ogni volta che lo uso i miei capelli appaiono molto piu voluminosi

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 20:25:10 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, tutto é soggettivo, ma mi pare strano che uno shampoo che rimane sulla cute per 5 minuti possa causare sides da inibizione di dht.
L'ho usato questa estate da giugno a settembre e nessun problema.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 17:19:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me per esempio lascia i capelli spenti e senza volume, quindi ho smesso di usarlo.

Per il resto, mai sentito di sides da inibizione DHT, anche perchè l'azione antiandrogena del nizoral è davvero blanda.
No fina no party

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 17:36:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se leggete il nome di quel forum vi spiegate anche il perchè di certe affermazioni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

FrameworkNet
Membro Junior

propecia

88 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 21:53:56 Invia a FrameworkNet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però anche il minoxidil può dare tachicardia e viene applicato sulla cute ugualmente... magari se il nizoral viene utilizzato spesso può dare qualche effetto sull'organismo (infatti lì dice >3 volte la settimana) quello che a me interessava è capire se era una stupidaggine o se effettivamente c'era qualche studio su questo

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 16:48:59 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si raccomanda max 3volte a settimana non per problemi sistemici ma per scongiurare eventuali reazioni locali possibili

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 12:16:40 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche perche' al2%mi pare sia la concentrazione limite,ma magari mi sbaglio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata