IESON - la community anticalvizie - Lavorare da casa tramite internet
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilkraken
Mentor

The Kraken


1480 Messaggi

..Cè qualcuno di voi che lo fa,.in qualsiasi maniera??? Che ne so: Blogger professionista, investitore di borsa, giornalista freelance???? È una semplice curiosità visto che ho conosciuto qualcuno del mio settore che ci sta provando e ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe...

pccion
Mentor



1238 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 12:59:41 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho fatto per qualche anno per amway e per dhs... all'inizio è entusiasmante, ma....sei connesso off limits e guadagni reali ben pochi (in rapporto al tempo speso).

guardala come una "setta" in cui più arruoli adepti, più il cerchio (e i profitti, loro non tuoi) si espandono. è tutto basato su autostima (si fanno corsi in cui gente davvero fuori urla da un tavolo cose tipo "NOI SIAMO GRANDI! SIAMO IMMENSI! CE LA FAREMO!!).

se hai un lavoro tuo ok come secondo lavoro...altrimenti lascia perdere

diverso è il discorso in caso di blogger /moderatore professionista in cui hai una retribuzione.quella la pattuisci con chi fornisce il servizio. ho fatto il mod/admin di una nota pagina calcistica, ma anche qui...tempo e guadagni reali sproporzionati, anche perchè lavoro e studio..
Torna all'inizio della Pagina

pccion
Mentor



1238 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 13:00:58 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
p.s. scusa ho dimenticato: purtroppo in italia non vi è la concezione di "telelavoro". il lavoro che svolgo potrei tranquillamente farlo da casa senza spostarmi. purtroppo le aaziende alle quali offro i miei servizi preferiscono pagarmi la trasferta e il sovraprezzo pur di avermi li a fare le stesse identiche cose che mi troverei meglio a fare nel mio laboratorio...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata