IESON - la community anticalvizie - Cosa devo fare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Franto1995
Nuovo Membro



7 Messaggi

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni appena compiuti: )
La mia storia "alopecica" é alquanto travagliata
Ho iniziato con minoxidil al 2% a gennaio dell anno scorso :) dopo circa due mesi l ho sospeso in attesa di un parere medico...dopo la visita con il primo dermatologo (avvenuta ad aprile) ho iniziato ad usare minoxidil 5% e a prendere biomineral uomo fino a dicembre quando scoraggiato dalla crescente caduta quotidiana mi sono recato da de###s dove anche se molto perplesso ho iniziato il trattamento dermocosmetico....ora però dopo un mese e mezzo dalla completa sospensione di minoxidil avvenuta "di netto" e sotto consiglio della biologa (contro la mia volontá) c'è stato un arretramento della linea frontale ed un aumento della stempiatura... Cosa devo fare secondo voi?
P.S finalmente il 4 marzo mi visiterá il dottor gigli! : )

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 19:57:23 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettare il doc e stare tranquillo, con lui troverai la cura giusta non preoccuparti
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Franto1995
Nuovo Membro



7 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 20:13:13 Invia a Franto1995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Aspettare il doc e stare tranquillo, con lui troverai la cura giusta non preoccuparti

Ma fino al 4 marzo non c'é la possibilitá che i follicoli si atrofizzino?:( lo dico perché poi saranno passati quasi 3 mesi dalla sospensione del minixidil:(
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 20:52:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta il doc manca un mese alla visita non succede nulla
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 21:38:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto tranquillo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Franto1995
Nuovo Membro



7 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 22:23:28 Invia a Franto1995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Quoto tranquillo
Saluti

Grazie dottore :) ma non converebbe riprendere minoxidil in attesa della visita?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 08:19:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio che arrivi "flat" alla visita
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Franto1995
Nuovo Membro



7 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 09:56:20 Invia a Franto1995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Meglio che arrivi "flat" alla visita
Saluti

Va bene dottore grazie mille :) e grazie anche a mattafix:)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata