IESON - la community anticalvizie - il NUOVO DEPHAIR
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marrafrank
Membro Junior

IOOO

Regione: Toscana
Città: Firenze

57 Messaggi

ne avete sentito già parlare di Dephair, un nuovo prodotto per comprire le zone calve della testa, vorrei comprarlo qualcuno di voi lo ha già provato per caso e quali sono stati i risultati, stando a quello che c'è scritto dovrebbe riuscire ad aumentare il diametro dei capelli e aumentare così il volume della chioma. Speriamo bene !

magicosole
Novizio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 17:44:22 Invia a magicosole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarei curioso anche io di sapere qualcosa in più, c'è qualcuno che l'ha provato?
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 18:26:23 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare uguale al dermmatch a vederlo così

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 18:38:06 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però lo applica con le mani invece che col pennellino, magari ha una consistenza diversa.

magicosole
Novizio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 16:55:36 Invia a magicosole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma da consistenza al capello o colora solo la cute?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 18:49:16 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piu che altro colora, credo sia proprio un dermatch solo che lui lo applica con le dita

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata