IESON - la community anticalvizie - Effetti collaterali Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ron92
Membro Junior


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


52 Messaggi

Buongiorno a tutti:) sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato capellone diciamo,però insomma i miei capelli li ho sempre avuti, da l'estate scorsa però ho notato una perdite sempre più consistente fino ad arrivare ai primi di gennaio a fare un consulto dal dermatologo che mi ha diagnosticato l'AGA e mi ha prescritto una cura di 4 mesi con la finasteride.
Inizio a prenderla all'inizio come farmaco equivalente da 5mg divisibile mentre adesso ho acquistato la vera e propria Propecia, previa che sono molto suscettibile psicologicamente a queste cose e sto vivendo un gran momento di stress (esami universitari e divorzio genitori) a queste cose,mi sono ritrovato da una settimana coi famosi effetti collaterali della Propecia, che riguardano a me sopratutto la difficoltà nel raggiungere un erezione accettabile per avere un rapporto mentre lo sxxxxa e la libido mi sembrano sempre uguali a prima. Adesso cosa mi consigliate? Smettere subito o è solo un effetto transitorio che come ho letto da molti parti tende a passare ? Grazie in anticipo a tutti a chi mi saprà rispondere!

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3243 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 15:59:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al di la che le cure contro l'AGA vanno fatte ad oltranza e non per 4 mesi, la mente gioca spesso brutti scherzi e i problemi sulla sfera sessuale sono il più delle volte dovuti a quest'ultima piuttosto che a sides da fina.
Detto questo cercherei di non pensarci e continuerei le cure, e se ti fa sentire meglio psicologicamente dimezzerei la dose a 0,5 mg/die, comunque efficace. Se ancora hai problemi, non ti resta che sospendere e vedere se tutto torna alla normalità.
Comunque ripeto, il più delle volte sono problemi che partono dalla testa.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Ron92
Membro Junior


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


52 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 16:14:51 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si scusa la cura me la ha detta per 4 mesi per poi andare a fare un visita e dopo continuare con la cura:)
La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 21:59:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continui la cura e consulti chi la segue
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ron92
Membro Junior


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


52 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 19:59:08 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho abbassato la dose a 0.5 e devo dire che la situazione è migliorata nel giro di una settimana,adesso ho erezioni molto migliori.
La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata