IESON - la community anticalvizie - Risultato ottenuti con revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Mi sono imbattuto con questo video su un tizio che ha ottenuto risultati con revivogen.Sarà vero
http://www.youtube.com/watch?v=nPBTdRYNDl8

zagor

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 18:41:25 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra quasi un trapiantato...Non ho mai provato il revivogen ma ho letto molti pareri negativi su di esso...forse è un caso fortunato
Torna all'inizio della Pagina

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 19:38:58 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho solo letto pareri molto negativi sul revivigen ! Sarà una trovata della casa produttrice !!!!

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 22:57:09 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se molti ne parlano male, specialmente calcolando il rapporto qualita/prezzo, io devo dire che provandolo non l'ho trovato un prodotto malvaggio. Pero ad essere sincero, anche nel migliore dei casi, un risultato come quello in video non sta ne in cielo e ne in terra, non con il revivogen. Penserei piu a un trapianto o ad un prodotto coprente in microfibre.

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2014 : 19:06:23 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto aldo ragass non cascateci!
...ce' sempre chi sta peggio di te!

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 17:09:07 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un buon prodotto da affiancare al minox per aumentarne l'efficacia e la resa estetica. lo uso da anni e ne sono soddisfatto.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 19:05:17 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è chiaramente una cosa falsa. Mai fidarsi della pubblicità della casa produttrice. Ci vogliono testimonianze di persone che non prendano un centesimo.
E poi dal video si vede chiaramente che prima si passa le dita tra i capelli e poi stranamente le dite non le passa tra i capelli ma le poggia solo sopra...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 22:38:11 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domino ha scritto:

è un buon prodotto da affiancare al minox per aumentarne l'efficacia e la resa estetica. lo uso da anni e ne sono soddisfatto.

Caspita, lo usi da anni?! Cosa puoi dirci sulla sua efficacia?
Quanto costa?

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 15:38:42 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ho scritto, nel mio caso, aumente l'efficacia e la resa estetica del minox soprattutto per quanto rigarda le tempie. cerca in archivio se esite ancora il mio post con foto su trattamento minox abbinato a revivo. saluti.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 11:59:19 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stavo pensando anche io di aggiungere il revivogen, solo per frontale e tempie. Uso anche Minox (e a breve folligen) la sera, al mattino vorrei alternare locoidon con voltaren e revivogen (sempre e solo per frontale e tempie).

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 09:12:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang dal momento che usi già il corvinex il revivogen non servirebbe, visto e considerato che nel corvinex ci sono gran parte dei componenti presenti nel revivogen.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 12:12:29 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la dritta Andrea, queste maledette stempie e frontale mi fanno uscire matto :D Se continuo così finirò a prendere 200 topici

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 15:15:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione la zona frontale è quella più ostica.Forse potresti aggiungere il reglandin.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 08:10:26 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti ci stavo pensando sai? Adesso sto usando il dicloreum 1%, però visto il grado di tossicità pensavo di alternare col reglandin. Sarebbe l'uso corretto??

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 13:09:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso permettermi ti consiglio di applicare solo il reglandin che puoi usarw anche a giorni alterni.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 13:50:34 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea e ci mancherebbe, certo che puoi :) Anzi grazie per le informazioni che mi dai. Posso chiederti quale effetto ha secondo te il reglandin, quale il dicloreum e quale il revivogen/crinagen? Li hai già provati tutti?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 14:45:02 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ho usato crinagen per molti anni, idem per il revivogen.
Ho sospeso questi a causa del prezzo elevato.
Con il crinagen un flacone mi durava 4-5 mesi.
Peccato che non ci sia più.
Per quanto riguarda il reglandin lo reputo davvero ottimo , unica peccato resta il prezzo
Vistoche ora non posso usarli dal momento che uso un altro topico sono tentato prima o dopo ad comprarlo. .
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 17:31:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se posso : che topico utilizzi?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:13:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Utilizzo da 8 mesi acquistato su biovea foligain D8 che è presente anche ora sullo shop.
Si tratta di uno spray che applico dopo lo shampoo.La composizione è interessante ma su di me nessun risultato.

zagor

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:38:30 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non male il Foligain.. 236 ml.. a me durerebbe una vita! (non so come, ma lo Spectral DNC da 60ml mi dura 3 mesi )

Io vorrei provare lo SPECTRAL F7, ma costa davvero tanto per soli 60ml..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:54:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh alla fine, considerando che di aga non guarirò, li proverò tutti. Anche se, arrivato ai 40-42 vorrei fare l'autotrapianto, sono stempiato da quanto avevo 14 anni, porca miseria, vorrei vedere i capelli a posto almeno per qualche tempo. Togliermi la soddisfazione di buttarli all'indietro, senza temere il vento e i buchi tra le tempie :)

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:14:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo però che siamo andati fuori discussione comunque

Sul Foligaine lascia la cute molto fresca,buon profumo a mio parere.
Da provare.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 16:36:05 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì siamo andati off topic :) però abbiamo rivitalizzato la discussione, notavo che nessuno ne parlava da mesi, alla fine mi hanno sempre interessato il revivogen e il crinagen, come mi interessa tutto quello che riguarda la tricologia.
Pensi che il perfect sostituisca già adeguatamente il Revivogen? Mi pare che dall'inci, abbia gli stessi elementi, solo con retinolo e aminexil in più.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 22:24:43 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Perfect hair è sicuramente superiore poiché è un farmaco con l'aggiunta di altri elementi utili alla salute dei capelli per cui può sostituire il revivogen.Ricordiamoci poi che il revivogen ha poi un prezzo decisamente eccessivo al pari del perfect hair,per cui è meglio puntare sul Perfect.
Mi dispiace però che non ci siano testimonianze di successo con il revivogen eccetto forse per qualcuno che continua ad usarlo.
Qunando vidi la prima volta il revivogen e ti parlo di tanti anni fa,credevo che il prodotto fosse eccezionale almeno leggendo tutti quei componenti,che ingannano chi va a leggerlo con la speranza che sostituisca persino la finasteride.Invece fa poca cosa o nulla.

zagor

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 23:14:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanto costa il Revivogen?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 23:15:35 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un sacco, 130€ 180 ml.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:05:53 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì Andrea, non ho mai pensato che il revivogen facesse chissà cosa, mi ero solo domandato se poteva essere un valido complemento alla cura di minox e serenoa. Considerando che il Perfect ha già quei componenti, inutile mettere dei doppioni. Ho già ordinato il folligen, al mattino invece del revivogen, proverò qualche altra cosuccia che ho letto nel forum. Almeno mi pare di fare qualcosa per il mio testone, anche se so bene che per tempie e frontale..

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 12:49:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il folligen l'hai ordinato da jonny?
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 17:17:19 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì,
126-A <> FOLLIGEN Solution Therapy Spray Confezione da 237 Ml.
Produttore: Skin Biology Inc.
La mia Offerta: 44,90 €

c'è pure il tricomin, ma ho seguito il Vs consiglio. In attesa che sia disponibile la pozione di Proxy & company.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 09:32:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stavo pensando di usare nuovamente revivogen.Sullo shop il prezzo per 3 flaconi è sceso a 90 euro.Sinceramente il foligain D5 è stata una grande delusione.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 11:37:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea che minox usi? Cosa ti aspettavi dal D5? Il revivogen quali risultati ti ha dato? E' vero che unge tipo kirkland?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 11:47:15 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao BillyFarang utilizzo foligain D5 e foligain P5.Il primo l'applico su tutta la zona frontale,il secondo invece sul vertex.
Il revivogen l'ho usato tempo fa.Hanno cambiato la formulazione,unge molto meno come in passato.
zagor

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 12:17:30 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Billy: il Revivogen non mi sembra che contenga Minoxidil
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:03:47 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 lo so, però pensavo che magari, come coadiuvante qualcosa facesse. Io ormai ho troppa roba da mettere, minox, follygen, dicloreum e pure una roba della CLEAR dopo il lavaggio. Aspetterò almeno 1 anno prima di cambiare eventualmente qualcosa, però mi piace sempre aggiornarmi, non si sa mai che salti qualcosa fuori.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 21:03:50 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non metti il Locoidon? Io lo trovo abbastanza efficace, e costa pure poco
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 13:10:18 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

No, ho usato crinagen per molti anni, idem per il revivogen.
Ho sospeso questi a causa del prezzo elevato.
Con il crinagen un flacone mi durava 4-5 mesi.
Peccato che non ci sia più.
Per quanto riguarda il reglandin lo reputo davvero ottimo , unica peccato resta il prezzo
Vistoche ora non posso usarli dal momento che uso un altro topico sono tentato prima o dopo ad comprarlo. .

Ma perchè non c'è più il Crinagen? Era eccellente!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata