IESON - la community anticalvizie - integratori di zinco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Buongiorno:) lo zinco a quanto pare è utile per la salute dei capelli. Qualcuno può consigliarmi un buon integratore? Lo so che è contenuto in alte quantità nel pesce,ma io non ne vado matto di esso.
Poi altra cosa,vado in palestra e frequentando un ambiente così mi sono arrivati sott'occhio gli integratori ZMA,zinco magnesio e vitamina b6, che darebbero la giusta quantità di tali elementi per il fabbisogno giornaliero, però vengono generalmente utilizzati per l'aumento del testosterone quindi va bene che hanno zinco,ma con un aumento eccessivo del testosterone non otterrei l'effetto contrario? cioè quello di vedere una più pronunciata perdite di capelli causa l'aumento del DHT. Grazie a chi risponde! Mi sembra abbastanza interessante come argomento:) Vi posto sotto un esempio di questi ZMA.

http://www.prozis.com/it/it/self-omninutrition/muscle-zma-100-caps

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 17:57:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se usi anti-dht rimedi a questo eventuale problema, peraltro lo zinco dovrebbe aumentare il T perché contrasta il DHT (che è un derivato del T), ma avrebbe in più attività antiaromatasi quindi evita che il T in più si possa trasformare in estrogeni. Io sapevo che più che nel pesce sta nelle carni, magari queste ti piacciono e non hai bisogno di integrare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 18:45:22 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh io adesso sono in cura di finasteride almeno fino all'estate,poi cambierò con anti-dht naturali..Dici che una combinazione Finasteride con quell'integratore andrebbe bene? grazie:)
La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 08:48:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo controindicazioni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Matrix92
Nuovo Membro

David_corruga

Regione: Veneto
Città: Verona

45 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2014 : 20:10:10 Invia a Matrix92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho preso lo zinco, compresse da 22mg. Va bene per la cura contro alopecia androgenetica?
Minoxidil 2%
Panca a inversione 10min.
Balayam 10min
GF passiva scollamento scalpo 20min
GF attiva 10min

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2014 : 23:26:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che va bene, anche se non è risolutivo.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata