IESON - la community anticalvizie - k max e minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Salve,

vorrei sapere se è possibile usare contemporaneamente i due prodotti e nel caso di risposta affermativa come fare grazie

stupido è chi lo stupido fa signore

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 10:40:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo ti convenga usare k-max dopo lo shampoo e applicare il minoxidil la sera.Questa è la mia opinione.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 12:02:15 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andrea per il suggerimento
quindi praticamente posso mettere il minox anche con il k max in testa????

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 12:51:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che puoi farlo.
zagor

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 02:46:01 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi un'opinione diversa, io non sono d'accordo. faresti un pastrocchio e potrebbe pure compromettere l'assorbimento.
personalissimo parere

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 03:08:25 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La penso allo stesso modo di maybe: dopo che hai applicato la cheratina forse è meglio lavarli i capelli e poi mettere minoxidil..

Mr.Hyde
Membro Senior

propecia 3

Regione: Campania

506 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 02:25:50 Invia a Mr.Hyde un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dunque io uso sia Minoxidil che k-max per coprire il diradamento. i due prodotti non vanno usati assieme perchè faresti un disastro. Le microfibre quando le applichi per loro natura tendono a cadere anche sulla cute. se utilizzassi il minoxidil la sera avresti un effetto bruttissimo e comprometteresti l'assorbimento anche del minoxidil. Quindi prima di metterlo devi fare uno shampoo e applicare il monoxidil, poi, dopo averlo fatto asciuagare, la mattina puoi mettere le microfibre tranquillamente.
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 14:46:45 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mr.Hyde ha scritto:

Dunque io uso sia Minoxidil che k-max per coprire il diradamento. i due prodotti non vanno usati assieme perchè faresti un disastro. Le microfibre quando le applichi per loro natura tendono a cadere anche sulla cute. se utilizzassi il minoxidil la sera avresti un effetto bruttissimo e comprometteresti l'assorbimento anche del minoxidil. Quindi prima di metterlo devi fare uno shampoo e applicare il monoxidil, poi, dopo averlo fatto asciuagare, la mattina puoi mettere le microfibre tranquillamente.

quindi da quello che ho capito metti il k max la mattina e la sera il minox (dopo lo shampoo)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata