IESON - la community anticalvizie - dottor klein aiuto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

eloi
Membro Junior

Regione: Toscana

96 Messaggi

salve , e tanti anni che ordino i prodotti dell' dottor klein nel sito www.anagen.net e apparte gli ultimi periodi dove ci sono stati ritardi nella consegna causa cambio di corriere non mai avuto problemi

ho ordinato il 15 gennaio passato , con postepay ma ancora non hanno prelevato il denaro e quindi non riesco a capire cosa sia succeso
di solito dopo 2 giorni dal invio del ordine prelevano dalla carta il dovuto.

da escudere mancanza di credito o dati inserti male.
inviare ei-mail al dottor klein è un impresa non rispondono mai...

c'è qualcuno che puo dirmi qualcosa in merito che mi sia di aiuto ....

grazie a voi tutti

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 14:39:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/indagine-aifa-nas-porta-decisione-antitrust-di-sospensione-vendite-line-di-farmaci-1

Forse ti è sfuggito
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 18:40:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Klein e soci non rispondono più alle email.
zagor

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:33:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come complicarsi la vita..
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:35:23 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se uno la ordina sul sito ufficiale del dottor klein?

per usava questo prodotto cosa deve fare per averlo?

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:38:18 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rispondo al dottor gigli , ma l'unico prodotto nel mio caso funzionava
i minoxdil in commercio in italia dopo un pò che li usavo mi si riempiva la cute di grasso...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 09:20:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esiston altre possibilta' oltrei ai commerciali
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 10:14:21 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perché mantengono ancora visibile il modulo di ordinazione? Dovrebbero mettere un bel messaggio di avviso: NON É PIÙ POSSIBILE ORDINARE!

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 12:59:50 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero , perchè si puo sempre ordinare tramite questo sito , confermano anche che l'ordine è stato evaso regolarmente .....

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 13:29:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma avete letto quell articolo che ho messo e che parla anche di ana gen oppure no?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 18:31:17 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo abbiamo letto, appunto ci domandavamo perchè c'è sempre il modulo di ordinazione che ti conferma che la transizione è andata bene....

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2014 : 14:51:41 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho ordinato il Promox Lotion del dott Klein su anagen verso la metà di dicembre e mi è arrivato regolarmente il giorno 8 gennaio!

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2014 : 17:53:45 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io senza neanche saperlo ho acquistato a novembre 2013 da anagen tre flaconi di perfect hair solution al 15% e mi e' arrivato in tre settimane senza problemi
...ce' sempre chi sta peggio di te!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata