IESON - la community anticalvizie - "Abuso Integratori"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Helmsley86
Nuovo Membro



8 Messaggi

Un saluto a tutti vi pongo un quesito che attanaglia.
Premesso che ho 27 anni, soffro di alopecia androgenetica e mi curo con propecia (3 anni), rogaine foam 5% (una applicazione al mattino) e shampoo revita.
Inoltre da 1 anno e mezzo assumo integratori con nutrienti x capelli (arkokapill, biotina cistina metionina, ed ultimo da 2 mesi l'hair formula longlife) e prostafactors.
Ho notato che proprio da 1 anno circa ho subito un diradamento molto più marcato rispetto al passato soprattutto negli ultimi due mesi cioè da quando assumo hair formula, perdo molti piu capelli sia applicando il minox sia lavandomi con lo shampoo, e non ultimo la mia peluria in generale è molto diminuita e sembra di colore più chiaro, in particolare su dorso della mani polpacci ed interno coscie.
Quello che vi chiedo è:
E' possibile che l'assunzione di integratori a base di vitamine come l'hair formula assunto senza stacchi x molto tempo e non solo durante i " cambi di stagione" quando servirebbe faccia l'effetto opposto sul fisico e vi sia un eccesso di quelle sostanze tanto da diradare la peluria ed i capelli?
Magari è una cosa stupida però vi chiedo un aiuto perchè la situazione peggiora sempre più...
Grazie a tutti in anticipo

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31288 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:49:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi troppe cose, ad esempio il prostafactors con fina non è che abbia molto senso. Comunque credo che sia una coincidenza e non una causa l'eccesso di integrazione. Prova comunque a smettere e a vedere se la situazione migliora.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Helmsley86
Nuovo Membro



8 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:53:10 Invia a Helmsley86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, cosa mi consigli un mese di stop di hair formula e prostafactors insieme o altro?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31288 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:55:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio di vedere come va con i soli minox e fina (e al massimo lo shampoo revita).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Helmsley86
Nuovo Membro



8 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 21:59:01 Invia a Helmsley86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Marlin, provo a stoppare gli integratori per il primo mese e poi deciderò.
Speriamo bene e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Dani88
Membro Attivo


Regione: Liguria
Città: Genova


273 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 10:21:50 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io controllerei i valori di vitamine e minerali nel sangue.
Magari a seguito della tua integrazione potresti avere paradossalmente qualche eccesso nel sangue.
Torna all'inizio della Pagina

Helmsley86
Nuovo Membro



8 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2014 : 22:31:47 Invia a Helmsley86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, in caso di eccessi potrebbero esserci problemi?
Comunque continuo a trovare sempre più capelli molto molto fini persi e sempre meno peli sul dorso delle mani e nei polpacci oltre che in generale.
Tra l'altro non so se serva come info bizzarra ma provando a staccare i peli del dorso delle mani (ho fatto una prova e i "pochi rimasti sono lunghi") a volte si spezzano con facilità irrisoria!
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31288 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2014 : 23:31:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh ma allora è meglio farsi vedere da uno specialista, questa non sono sintomi di calvizie comune.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata