IESON - la community anticalvizie - Capelli Telogen "recupero"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kaballero
Nuovo Membro

23 Messaggi

Ciao a tutti, ho notato che 25% dei miei capelli ha uno spessore inferiore rispetto alla maggior parte dei capelli. Cosa che mi fa pensare, sono gia' in fase "telogen".

Qualcuno di voi mi sa dire, se questa fase si puo' invertire?
In caso quale cure consigliate. Grazie.

kaballero
Nuovo Membro

23 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 18:15:33 Invia a kaballero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga replease una risposta, e' un argomento importante.
Torna all'inizio della Pagina

stupidman99
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: marte

38 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 19:00:09 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si certo che si puo invertire finasteride ed il minoxidil sono i farmaci adatti per questo tipo di problema....poi naturalmente dipende dal grado di miniaturizzazione , ma in linea di massima con questi 2 farmaci dovresti avere un beneficio.

kaballero
Nuovo Membro

23 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 21:03:48 Invia a kaballero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto tempo ci vuole x migliorare la situazione?

stupidman99
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: marte

38 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 20:51:41 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i primi risultati con finasteride si dovrebbero vedere non prima dei 3-6 mesi i migliori risultati si ottengono dopo circa 2 anni di assunzione, per quanto riguarda il minoxidil , i primi risultati si hanno dopo circa 3-4 mesi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata