IESON - la community anticalvizie - Domanda sides finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Volevo raccontare in breve la mia storia...purtroppo dopo una brutta esperienza con fina, 2 anni fà, dove, dopo 2 anni ininterrotti di assunzione 1mg die, ho avuto sides ed erano arrivati al punto di, difficoltà a raggiungere l'erezione, sxxxxa assente e libido azzerata...purtroppo mi fece fare cilecca con una ragazza appena conosciuta, ovviamente ho sospeso e tutto nel giro di 2 settimane è tornato alla normalità...ho provato a continuare solo con minox e prostafactors ma ho notato che piano piano la caduta tornava alla grande...

...purtroppo ci sono ricaduto un anno dopo, dove vedevo i capelli che tanto mi ero guadagnato con fina ricadere...ho ripreso l'assunzione 1mg giorni alterni a volte anche 0,5 sempre gg alterni, risultati ai capelli già dopo 3 mesi incredibili, ma nn c'ha messo tanto a tornare i fatidici sides, e ancora con la mia fidanzata dopo 8 mesi di riassunzione a queste basse dosi è tornata la cilecca xD ho sospeso di nuovo e passando 2 settimane d'inferno con mille paranoie, oggi è tornato tutto alla normalità...

Allora volevo fare 3 domande, soprattutto al dottore, ma anche per i più esperti a riguardo:

1 potrei aspettando un mese o due ricominciare sempre a basse dosi, facendo ancora una pausa quando i sides si ripresentano in maniera evidente o è pericoloso assumerla in casi di sides?

2 è possibile che il corpo abituandosi al calo libido e tutti i problemi di erezione, riprendendo fina le prossime volte ci metta di più a tornare a posto? ripeto a me sono bastate 2 settimane e sono tornato come se nn l'avessi mai presa...

3 cosa innesca i problemi di erezione? ok il calo libido che ho letto nel forum che è dovuto alla diminuzione del testosterone per l'aumento di estrogeni, ma lo sxxxxa quasi assente e l'erezione difficoltosa da cosa dipendono?

Scusate il post un pò lunghetto ma volevo condividere la mia esperienza oltre che fare alcune domande, Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 00:23:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbassi ulteriormente la dose se i sides si ripresentano cessi definitivamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 12:11:30 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore infatti vorrei provare 0,5 a giorni alterni sperando di non accusare più sides, magari anche 0,25 se riesco a spezzare propecia in quattro...

...comunque per le domande fatte nessuno sà rispndermi?

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 18:57:30 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riesumo questo post per fare un altra domanda:

Sto accusando sides a livello sessuale usando solo un minoxidil galenico con antiandrogeni, nella lozione cè 17 alfa esatradiolo 0,025%, progesterone 1%, finasteride 0,08%.

LA domanda è se i sides sono da associare alla sola fina o anche agli altri ingredienti, vorrei farmi ripreparare la lozione senza finasteride ma voglio essere sicuro prima di ordinarla...

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 12:58:29 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?? :(

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 13:07:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile da dire
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 19:06:03 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi progesterone e 17 alfa estradiolo possono causare sides simili a quelli di fina?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 20:40:45 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova ad eliminare la finasteride nella lozione e vedi come va, è molto più probabile che sia essa a causarti sides che il minox e gli antiandrogeni.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata