IESON - la community anticalvizie - Dubbio assunzione Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Ciao a tutti è una delle prime volte che scrivo qui. Mi stavo ponendo questo dubbio: il minoxidil per essere efficace è necessario massaggiarlo bene con i polpastrelli? Ho letto da qualche parte di persone che per non sporcare i capelli preferisco applicare goccia per goccia per poi far scivolare il contenuto su tutta la testa, tenendo magari una fascia per evitare di farlo colare. Voi come lo applicate? Pensate che sia un metodo fattibile? Grazie.

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 11:20:34 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao è assolutamente indifferente
puoi applicarlo come ti pare l'importante e che lo vai ad applicare sulla cute e fare un leggero massaggio per farlo penetrare
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 13:34:21 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come dici tu quindi è necessario massaggiarlo per farlo penetrare, io intendevo proprio lasciarlo colare dove serve e aspettare che si asciughi senza rischiare di sporcare i capelli, dato che i galenici sono anche più rapidi ad assorbirsi dico bene??

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 20:58:01 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ESATTO

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 22:27:01 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto che i galenici si assorbono subito o esatto che va massaggiato?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 08:02:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massaggio leggero coi polpastrelli, apllocalo così e vai tranquillo
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata