IESON - la community anticalvizie - Lavaggio capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma


96 Messaggi

Utilizzare uno shampo senza ammonio o uno shampoo senza solfati di sodio.
- Ridurre al minimo la frequenza di lavaggio per 2-3 volte alla settimana se avete già i capelli danneggiati , secchi.
-Lavate sempre i capelli in acqua calda (non bollente) e fare un risciacquo con acqua fredda . L'acqua fredda farà sì che le cellule di cheratina rilasciano le propietà , rendendo i capelli più lucidi e garantire la sua integrità naturale per proteggere la corteccia [ struttura ] del fusto del capello .
- Non usare l'asciugamano classico e non asciugare i capelli vigorosamente , strofinando avanti e indietro , in quanto questo solleva lo strato della cuticola dei capelli , rendendo i capelli ruvidi e opachi . Piuttosto usare un asciugamano in microfibra super assorbente e delicatamente asciugare i vostri capelli per assorbire quanta più acqua possibile.
-Usare sempre un balsamo idratante dopo ogni shampoo , lasciandolo per almeno 3-5 minuti, sciacquare con acqua tiepida
- Cercare di minimizzare l'uso o il tempo di esposizione di strumenti per lo styling di calore come phon , piastre, in quanto questi possono raggiungere temperature di 125-175 gradi Fahrenheit . Ciò può causare l'acqua nella corteccia del fusto del capello per espandere e sollevando lo strato della cuticola , causando punti deboli in questi luoghi , e lasciando i capelli in uno stato vulnerabile noto come capelli Bubble .
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata