IESON - la community anticalvizie - nizoral come normale shampoo si puo' ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

salve

leggo su svariati forum il potenziale che ha il nizoral come anti dht
pero' leggo anche che è studiato per coloro che soffrono di dermatite
io non ne ho ,volevo sapere se posso cmq utilizzarlo 1 volta a sett alternandolo magari ad uno shampooo delicato
chiedo prima a voi perchè non vorrei che mi facesse male

grazie

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 15:51:58 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo indicazioni, il Nizoral si può usare senza problemi fino a 3 volte la settimana.
Se poi vedi che ti causa irritazioni puoi sempre sospenderlo o ridurre le applicazioni.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 15:53:37 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
barba o capelli ha scritto:

Secondo indicazioni, il Nizoral si può usare senza problemi fino a 3 volte la settimana.
Se poi vedi che ti causa irritazioni puoi sempre sospenderlo o ridurre le applicazioni.
ciao

quali benefici ritieni possa apportare ?

non lo so
Nuovo Membro

jim

Regione: Campania
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 16:25:44 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve anche io ero interessato a saperlo... non soffro di dermatite ma ho icapelli tendenti al grasso
ho letto che non può essere usato allungo in quanto sensibilizza il derma è vero ???
voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...

mattia
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 17:29:55 Invia a mattia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso anche tutti i giorni...senza problemi di cute...anzi! lascia i capelli folti e pulitissimi

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

Regione: Campania

8821 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 17:45:06 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
potete alleggerirne il potere sgrassante diluendolo con un po' di acqua prima di applicarlo.
Per esperienza personale tende, alla lunga ed in soggetti con cute particolarmente sensibile, a sviluppare un leggero "prurito misto a secchezza" (quello che, praticamente, contrasta!). Nel caso, sospendete o, preventivamente, alternatelo ogni "tot." lavaggi con qualcosa di più delicato
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2014 : 11:26:55 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@mallio
Ci sono studi che attestano la sua efficacia contro l'aga.
Su di me ho notato un'azione antinfiammatoria e calma il prurito.
So che alcuni lo usano come valido antiforfora.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata