IESON - la community anticalvizie - In alternativa al sametrix
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alvins
Novizio

1 Messaggi

Salve, premetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta secca alla domanda:

qual'è un'alternativa economica al prendere una pastiglia di sametrix al giorno?

Ho visto molte altre discussioni dove si diceva che invece di prendere 2 pastiglie di sametrix al giorno era meglio prendere prostafactor, ma poi nessuno confermava l'equivalenza con dei dati.

Il sametrix ha un costo elevato (e secondo alcuni qui sul forum viene prescritto da certi medici per convenienze personali), io vorrei avere una risposta semplice, che possa verificare da solo in base alla composizione del prodotto, che sia equivalente a una pastiglia di sametrix.
Dal foglietto leggo:
"Contenuto medio per 2 capsule: Sereneo repens e.s 40% acidi grassi 500mg, Urtica dioica e.s 100mg, Resveratolo 40mg, Zinco 3mg (30% RDA)"

Quindi diviso 2 per le proprietà di una capsula.

Grazie

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2014 : 21:02:02 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alternativa non saprei, ci sono una miriade di prodotti con serenoa repens. considerando che punti sulla bassa titolazione potresti provare il tradaprost che uso io.
Contenuto di una capsula: serenoa repens 45%acidi grassi 320 mg, Alga Ecklonia e.s. 80 mg, Tribulus terrestris 40% in saponine 100mg, biovis (glucosammina) 100 mg
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata