IESON - la community anticalvizie - risultati minox 5% dopo quanto tempo? esperienze..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

x gli utilizzatori di solo minoxidil al 5% industriale (senza fina):
- Dopo quanto tempo avete visto i primi risultati?
- Se gli avete avuti, in cosa consistono(ricrescita,rinfoltimento,qualità migliore del capello,arresto della caduta ecc..)???
- Se prima dei risultati avete avuto caduta indotta?
Dai vediamo un pò le singole esperienze confrontandoci!!!

brunetto87
Membro Senior

Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 14:40:31 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora nessuna esperienza???
Torna all'inizio della Pagina

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 16:58:13 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao io ho avuto un arresto della caduta e un pò di inspessimento, caduta indotta credo di no, ho notato che applicando un ml al mattino e uno la sera è più efficace di applicarne 2 una volta al giorno, dopo un mese qualcosa si inizia già a vedere, dopo 6 mesi molto di più, se non erro dopo 2 anni si raggiunge il massimo che si può ottenere, ciao.

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 18:59:04 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia preoccupazione e che fa cadere i capelli sani

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 19:28:30 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso solo Minoxidil, di vario tipo, dal 2003 circa, da 3 mesi ho inserito anche Serenoa: ho avuto più che altro mantenimento, ricrescita direi quasi nulla, nessuna caduta indotta. Ho un leggero diradamento sul vertice, che però nell'ultimo anno è leggermente peggiorato, di qui l'inserimento di Serenoa. Non credo di avere comunque un'aga aggressiva, vista anche la familiarità.

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 14:57:28 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mallio ha scritto:

la mia preoccupazione e che fa cadere i capelli sani

dovrebbe far cadere quelli che stanno nella fase terminale, per poi ricrescere, ciao.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata