IESON - la community anticalvizie - TRAPIANTI IN CANADA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Non sono molto informato sul tema trapianti ma leggendo qua e la ho capito che i migliori chirurghi per i trapianti sono in Canada... c'è uno più bravo tra tutti ? e operano solo in canada non vengono mai in Italia ?... ma in Italia sono veramente cosi penosi i trapianti come si dice in giro ? grazie

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 00:45:56 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente stanno nelle liste dei Top mondiali,Hasson Wong e Rahal,non operano in Italia ma solo in Canada aimè,in Italia io non mi farei mai operare non mi piacciono assolutamente i chirurghi che ci sono per i miei gusti,cmq anche in Europa ci sono chirurghi di fama mondiale come i Canadesi
Torna all'inizio della Pagina

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 14:28:29 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi se uno vuole farsi fare un trapianto da loro deve andare li senza prima fare una visita per osservare la situazione e come procedere ? va li e fa l intervento direttamente ?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 15:19:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai sul sito e compilalo in ogni sua parte.
http://www.hairtransplantplanet.com/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=82&lang=it

dopo di che scegli i dr. rahal,hasson, dopo poco giorni riceverai tutte le informazioni,i prezzi,il numero degli innesti,la tecnica più adatta per te.
zagor

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 17:17:04 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aunpassodallapazzia ha scritto:

Quindi se uno vuole farsi fare un trapianto da loro deve andare li senza prima fare una visita per osservare la situazione e come procedere ? va li e fa l intervento direttamente ?

CON RAHAL DEVI ANCHE PAGARE TUTTO PRIMA DELL'INTERVENTO,OSSIA MI SEMBRA ALMENO 1 SETTIMANA PRIMA,naturalmente pagherai le uf che lui tramite lk'invio di tue foto determina,credo che anche hason faccia cosi,hasson tra l'altro è piu caro di rahal,anche per dormire,rahal ad un prezzo modico ti mette a disposizione una diciamo casa che dividi con altri.

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 11:16:28 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per il sito consigliato... di solito quanto ci mettono a rispondere ? ma quando sei con questi chirughi hai qualcuno che traduce quello che dicono ?

andrea tucci
Mentor

Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 14:03:12 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Max una settimana.Si ci sono persone che parlano l'italiano una volta che sei sul posto,per questo non devi preoccuparti.
zagor

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 23:17:34 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho fatto caso vedendo delle foto chele zone trapiantate anche a distanza di mesi sono sempre arrossate si vede che la pelle intorno ai capelli "nuovi" è infiammata come mai ?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 14:34:37 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aunpassodallapazzia ha scritto:

ho fatto caso vedendo delle foto chele zone trapiantate anche a distanza di mesi sono sempre arrossate si vede che la pelle intorno ai capelli "nuovi" è infiammata come mai ?

Purtroppo dipende da persona a persona la durata dell'arrossamento post-operatorio... ci sono persone a cui l'arrossamento sparisce nel giro di 2 settimane ed altre a cui l'arrossamento rimane anche dopo 2 mesi per dire... poi chiaramente dipende anche da quanti capelli vuoi farti trapiantare eh.
Ti dirò... questa cosa dell'arrossamento è una tra le robe che più mi "preoccupano" di un trapianto perchè se l'arrossamento rimane per tanto sei praticamente costretto a rivelare alla gente che ti sei operato :S
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata