IESON - la community anticalvizie - Minoxidil galenico si assorbe subito
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

utilizzo minox galenico al 2% base con aggiunta di antiandrogeni da poco tempo. Sinceramente all'inizio ero preoccupato all'idea che mi lasciasse la testa completamente unta, e invece niente di tutto questo (metto 2 ml la sera). I capelli oltre a restare puliti la cute non da irritazioni ma il problema è che il prodetto si assorbe subito e non faccio neanche in tempo a depositare una goccia che si è già assorbita e non riesco a espanderla in altre zone della testa come vorrei. E' un bel problema perchè oltre alla comodità e alla resa estetica vorrei anche un risultato. Inoltre voi utilizzate i polpastrelli o il cotton fioc per distribuirlo?

Voi avete avuto esperienze simili? Consigli da darmi?? Vi ringrazio molto.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 17:30:38 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si i galenici si assorbono subito..nessun problema
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 17:32:40 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix credi quindi che la resa sia la stessa? è strano però perchè per riempire tutta la testa di lozione avrei bisogno di altrochè 2 ml, e assorbendosi subito fatico anche a distribuirlo

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 17:44:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che dipende da me..è così...i galenici assorbono subito
Puoi anche usarne tre ml cmq se fai le righe nei capelli e poi lo dai bastano anche due ml
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata