IESON - la community anticalvizie - Ha senso (serenoa + fina) ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Ha qualche senso secondo voi assumere a giorni alterni 2 capsule di prostafactor e 0,25 di propecia che comunque dicono che anche a questo dosaggio sia più efficace della serenoa?? Volevo cercare di trovare un compromesso fra minori side e maggiore efficacia, e ho pensato di alternarli, che ne pensate???

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 22:57:41 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lungi da me dare consigli su un prodotto che non ho mai provato, però prima proverei a vedere se una dose che si avvicina di più alla posologia consigliata mi da o meno side e poi deciderei se diminuire il dosaggio.
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 23:15:07 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so dani ma certe persone lamentano di aver avvertito sides anche dopo aver smesso di assumere fina ed essendo io una persna che si fa facilmente suggestionare entrerebbe per giunta in gioco anche una componente psicologica e vorrei ridurre al minimo queste situazioni. Vorrei più che altro capire se i 2 anti dht in questione possano avere interazioni fra loro, se è possibile una loro alternanza o se meglio assumere 2 prostafactor al di o anche 0,25 di fina 1 su e 1 no, o come lessi da qualche parte 1/4 di proscar ogni 4-5 giorni.

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 03:23:30 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fabio88_it ha scritto:

lo so dani ma certe persone lamentano di aver avvertito sides anche dopo aver smesso di assumere fina ed essendo io una persna che si fa facilmente suggestionare entrerebbe per giunta in gioco anche una componente psicologica e vorrei ridurre al minimo queste situazioni. Vorrei più che altro capire se i 2 anti dht in questione possano avere interazioni fra loro, se è possibile una loro alternanza o se meglio assumere 2 prostafactor al di o anche 0,25 di fina 1 su e 1 no, o come lessi da qualche parte 1/4 di proscar ogni 4-5 giorni.

Come ti trovi invece con gli antiandrogeni? Risultati? Sides?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 08:54:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se sei in cura da un tricologo, comunque di naturali anti-dht ne stai prendendo un sacco, quello che potrebbe essere "basso" è il minox al 2%, che il doc ti potrebbe portare al 5%. Così forse eviti del tutto fina.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 14:08:35 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x citocpromo: ovviamente ancora nessu sides e nessun risultato faccio la cura da non piu di una settimana...vi terrò aggiornati.

x Merlin: sono in cura da Gigli. Ho iniziato la cura da una settimana circa. Ha detto che qualcosa dall'ultima visita, risalente al 2011 in cui mi liquidò dandomi del paranoico, qualcosa si è mosso e infatti perdo pochi capelli ma fra questi sono moltissimi vellus ed effettivamente sulle tempie e frontale mi vedo piu diradato. Ma credo che la mia sia una situazione ancora accettabile, magari più tardi posterò le foto per rendere meglio l'idea, diciamo che se dovessi avere questo mantenimento sarei piu che soddisfatto.

Pensi che quindi la % di minox che mi ha dato Gigli sia bassa? Era all'inizio 3% solfato poi a causa delle reperibilita mi ha detto di pasasre al 2% base. L'epilobio e l olio di cocco li ho integrati da me, pensi che non siano necessari? Grazie.

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 20:02:25 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei mettere le fotografie ma non ci riesco qualcuno mi potrebbe spiegare come posso fare?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 22:19:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, se Gigli dice 2% conoscendo la tua situazione è 2%...dicevo solo: piuttosto che prendere fina (di "nascosto" da Gigli ? Meglio di no...) conviene salire con il minox. Forse anche Gigli ti direbbe così, se dovesse riscontrare un effettivo lieve peggioramento.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 23:17:50 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, invece per quanto riguarda i dht che assumo pensi che sia un eccesso tutta quella roba (prostafactor + coconoil + epilobio)?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 08:41:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, eccesso, anche se magari non ti nuoce, ma ci sono cose di troppo che messe assieme non ti danno di più di una sola di esse alla dose giusta.

Ciao

MA - r l i n

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 13:33:32 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prostafactor vorrei continure a prenderlo, quindi pensi sia giusto eliminare il coconoil? l'epilobio potrebbe darmi una mano anche per quanto riguarda il sebo non credi?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 13:53:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì se prendi Prostafactors puoi lasciare stare gli altri due e comunque per il sebo puoi puntare sul the verde.

Ciao

MA - r l i n

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 18:52:26 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie Marlin

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata