IESON - la community anticalvizie - Testiamo il RIGENIL ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Ciao a tutti! Voglio provare un integratore contro i capelli bianchi, e possibilmente uno che non sia stato utilizzato qui sul forum.
Chi inizia ad avere i capelli bianchi, come me, o ne ha qualcuno da qualche anno, lo invito a provare, e quindi testare, il rigenil
Come prezzo più basso sul web ho trovato questo:
35,15€ per 60 compresse (17,575€ al mese) http://docpharma.it/

dal sito ufficiale http://benefit.it/rigenil_integratore_capelli.html, potete leggere la descrizione.

Qui riporto alcune cose:

• FORMULA BREVETTATA con PIGMENTIL COMPLEX
Formulato con sostanze naturali con azione specifica sulle principali cause etiologiche di invecchiamento del bulbo.
Dopo anni di ricerca internazionale,(addirittura ) nasce questo nuovo brevetto, PIGMENTIL COMPLEX (Tamarindo Indicus, Fenilalanina-L, Ornitina) associato con Piridossidina, Omega 3, Omega 6 e Licopene, complesso in grado di ridurre drasticamente i processi di invecchiamento del capello e di correggere i danni subiti dai capelli.

• RISULTATI RIGENIL: il PRIMO ANTIETÁ del CAPELLO
• CAPELLI BIANCHI: -38%
• Diametro del fusto: +55% (diametro del fusto + del 55%?? bah!)
• Caduta dei capelli: -57%
• Lucentezza del capello: +54%

• MODO D'USO
1 sola compressa al giorno presa con acqua, anche a stomaco vuoto. Si consiglia un trattamento di 3 mesi. La cura andrebbe ripetuta 2 volte all’anno con un intervallo di 4-6 mesi.

Di buono c'è il prezzo, il fatto che sia una cosa "nuova" e che vada utlizzato a cicli e non a vita.(cosa molto strana)
Chi vuole testarlo come me?

Prego di non sporcare il post e rimanere in tema. Grazie

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 15:49:51 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarei tentato ad acquistarlo, ma ovviamente come sempre attendiamo il parere di Marlin.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 18:20:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il nome e la formulazione non mi suonano nuovi, a parte il fatto che era intervenuto un utente di recente che lo sta usando in altra discussione qui sotto.

A me non dice molto, ma se qualcun altro vuole provarlo chi glielo impedisce ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 14:16:50 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho ottenuto risultati visibili dopo poche settimane con il rigenil
In passato ho testato questi prodotti:

Antigrey Vitaminity (prima versione, con prodotto fresco) - Risultati ottimi dopo poche settimane
Antigrey Vitaminity (con prodotto secco) - 0 risultati dopo qualche mese di trattamento
MyColor (prima versione, sembrava prodotto fresco e aveva un odore molto forte) - Risultati ottimi dopo poche settimane
MyColor (versione attuale, più secco e pasticca più chiara) - 0 risultati dopo qualche mese di trattamento
Foligain antigrey - 0 risultati dopo qualche mese di trattament
Rigenil - Risultati ottimi dopo poche settimane

Io ho usato questi prodotti solo per il colore della barba e non per altri scopi.

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 17:33:01 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Andrex, quindi tu dici che
Antigrey Vitaminity (prima versione, con prodotto fresco) - Risultati ottimi dopo poche settimane
MyColor (prima versione, sembrava prodotto fresco e aveva un odore molto forte) - Risultati ottimi dopo poche settimane
Rigenil - Risultati ottimi dopo poche settimane

sarebbero da provare? Cosa intendi con risultati ottimi?

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 20:08:17 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo rigenil sembra un prodotto interessante, ha ottime reviews

Andrex ho letto in un'altra discussione che assumi anche maca ,

I piu esperti potrebbero approfondire ?

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2014 : 21:49:40 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@yugo
Significa che i peli della barba bianca hanno iniziato a riprendere colore e quelli non bianchi diventano più "colorati". Il problema che Antigrey e MyColor, come mi hanno confermato al call center, non vengono più prodotti con le sostanze fresche, ma solamente secche.
Loro dicono che non cambia niente e le formulazioni sono equivalenti ma io sono certo al 100% che al cambio fresco->secco la mia barba è tornata ad imbiancarsi.
La stessa cosa si è verificata con due prodotti di marche diverse.
Mi ero anche offerto (pagando) di testare nuovamente il prodotto fresco per confermare quello che dicevo ma non c'è stato verso.
Fortunatamente sembra che il processo di incanutimento (questo vale per me) sia reversibile in poco tempo con i prodotti giusti.

Se rigenil cambia formulazione giuro che mi eviro!

@zimmerman
Si prendo 1 cucchiaino da caffé di maca ma ha un saporaccio!
Sul sito dove l'ho comprata riportava tra le caratteristiche
"L'assunzione costante di maca previene l'incanutimento e la caduta dei capelli, stimolandone la crescita e curando diverse forme di alopecia."

il moro
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 09:11:18 Invia a il moro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin come ti spieghi il fenomeno fresco on/secco off?non dovrebbero gli estratti secchi contenere maggiori principi attivi a parità di quantità assunta?
il rigenil cosa ha di così particolare? non credo sia il tamarindo?
illuminaci

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 09:35:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari c'è qualche principio attivo che seccandosi si inattiva o perde efficacia. Ma è la prima volta che sento di problemi di questo tipo, non mi pare che sia una cosa già segnalata da altri.

Se c'è qualcosa di nuovo in questo Rigenil è giusot il tamarindo, quindi bisogna sperare che sia questo a fare la differenza (per fortuna lo si trova anche al supermercato...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

il moro
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 09:49:12 Invia a il moro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e allora tutti a testare il tamarindo...studiamo e postiamo

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 19:53:30 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Marlin
"Magari c'è qualche principio attivo che seccandosi si inattiva o perde efficacia. Ma è la prima volta che sento di problemi di questo tipo, non mi pare che sia una cosa già segnalata da altri."

Mi hanno risposto la stessa cosa anche dopo essermi offerto di documentare tutti i giorni con foto se mi avessero preparata la versione fresca (pagando)...
Come se tutti fossimo uguali.. io ho i capelli rossicci e probabilmente su di me funziona prima che su di un moro e probabilmente le quantità andrebbero aggiustate in base al colore dei capelli.
Boh mi pare strano che un laboratorio serio non possa tenere conto di queste variabili se vende un prodotto di quel tipo.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 22:30:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il "laboratorio" è quello di Erba Vita, fa conto terzi, ma non rimette i macchinari vecchi e meno efficienti al posto di quelli nuovi che permettono di utilizzare al meglio lo spazio delle capsule. Sono sicuramente un'azienda seria e molto qualificata che fa investimenti importanti cosa che qui da noi è sempre più rara (ma non stanno propriamente in Italia...).

Ciao

MA - r l i n

Andrex
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 06:40:54 Invia a Andrex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono assolutamente d'accordo ma rispetto la tua opinione!
Ciao

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 09:25:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che ci sia da essere d'accordo o meno, è così la situazione...(almeno per quanto riguarda l'anti-grey, ma magari anche per gli altri prodotti).

Ciao

MA - r l i n

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 14:00:27 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi sono arrivate! e oggi inizio a testarlo!
La farmacia è affidabile: ottimo prezzo, ottima comunicazione e in più regalano dei campioncini.
Vedrò anche se funziona per la barba, visto che ne ho qualcuno bianco
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

El_prinçipe_Milito
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Fondi

5 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 19:14:54 Invia a El_prinçipe_Milito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti...ho iniziato ankio da poco ad utilizzare il rigenil...circa una settimana...speriamo bene...anke perchè oltre i capelli e i peli della barba mi preoccupano i peli sul petto e qualche pelo qua e là...e li che ha assunto un colorito biondo ossigenato!;)...quello che più mi insospettisce del rigenil è proprio il fatto che nelle indicazioni terapeutiche non vi è alcun cenno agli annessi cutanei oltre i capelli...sarà una casualità??...o un'astuta furbata??....comunque lo scetticismo è d'obbligo...a risentirci presto...vi terrò informati....;)....ciao ciao

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 16:08:58 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto tempo dovrebbe passare (sempre se...) per vedere qualche risultato?
Mi raccomando, voi tester, fateci sapere...
che qui la situazione peggiora sempre di più

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2014 : 17:52:31 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro yugo, se la tua situazione peggiora sempre più, potresti aggiungerti a noi e fare la cavia
Come si legge sulla conferzione ci vogliono almeno 3 mesi di cura ininterrotta.

Voglio lasciare un altro feedback positivo per quanto riguarda questa farmacia online dove ho comprato il rigenil:
Dopo il primo acquisto ti danno un buono sconto del 5%.(poco si, ma meglio di niente )
--
--

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2014 : 00:00:48 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Roger Rabbit ha scritto:

Caro yugo, se la tua situazione peggiora sempre più, potresti aggiungerti a noi e fare la cavia
Come si legge sulla conferzione ci vogliono almeno 3 mesi di cura ininterrotta.

Ci stavo pensando. Proprio oggi. Solo che al momento sono in rosso fisso causa mancanza lavoro :(

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 18:08:05 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto la discussione su rigenil e maca...
qualcuno che sta usando solo il rigenil ha qualche aggiornamento sull'efficacia?

Sto pensando di provarlo, ma come ho detto appena sopra sono in rosso, anche se lo sto prendendo seriamente in considerazione :)

napoleone007
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 18:31:15 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io sarei molto interessato ha questo prodotto come vanno i risultati Roger Rabbit? Grazie
napoleone007

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 20:44:54 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo ridotti a confidare nel tamarindo

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 16:23:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come scritto nella sezione "news", lo shop si è trovato nella situazione di dover sostituire l'Emblica dell'Anti-grey ed essendomi stato chiesto un parere ho pensato di fare cosa gradita a molti suggerendo di mettere i principali attivi del Rigenil, ossia estratto di tamarindo e fenilalanina (in analogo dosaggio):

https://www.vitaminity.com/shop/anti-grey

Ciao

MA - r l i n

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 09:33:01 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non buttate soldi inutilmente. Mangiate pepe nero tutti i santi giorni con moderazione! Scurisce i capelli...e li pigmenta a dovere! :D

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 11:10:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora meglio metterlo in lozione come ho fatto io tempo fa, anche se non avendo capelli grigi non posso dire come sia andata(diciamo che per l'aga non ha funzionato).

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 19:43:03 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi ho iniziato marlin con rigenil voglio provare per 4 mesi vediamo come va
napoleone007

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 08:54:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne deduco che i laser non scuriscano i capelli come si era detto all'inizio...

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 13:21:12 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sai non ho tanti capelli grigi forse un 3% però come si dice meglio anticipare
napoleone007

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 23:46:37 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I laser possono scurire i capelli nel senso che i capelli sottili e displasici (bianchi quasi trasparenti) riprendono vigore e colore,
non certamente far tornare neri capelli bianchi sani,quello era ovvio.
neanche questi superintegratori potrebbero ambire a tanto.

avevo peró letto uno studio secondo il quale i laser contribuiscono a mantenere i capelli scuri, grazie alll'apporto dei nutrienti legati all'aumento di afflusso sanguineo;

io stesso che ho pochi capelli bianchi ho notato un tono di colore piú vivo e brillante della capigliatura in generale,
certo i capelli bianchi non sono scomparsi!

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 09:05:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
france74 ha scritto:

I laser possono scurire i capelli nel senso che i capelli sottili e displasici (bianchi quasi trasparenti) riprendono vigore e colore,

Eppure c'è qualche caso, anche documentato fotograficamente in questa sezione, di capelli ricresciuti scuri (con punta bianca e resto del fusto scuro).

Ciao

MA - r l i n

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 09:51:41 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
france74 ha scritto:

avevo peró letto uno studio secondo il quale i laser contribuiscono a mantenere i capelli scuri, grazie alll'apporto dei nutrienti legati all'aumento di afflusso sanguineo;

io stesso che ho pochi capelli bianchi ho notato un tono di colore piú vivo e brillante della capigliatura in generale,
certo i capelli bianchi non sono scomparsi!

A questo punto piuttosto che spendere soldi inultilmente per spazzole laser costosissime, visto che tutto si riduce ad una migliore circolazione sanguigna, è meglio praticare della semplice ginnastica facciale!

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 10:46:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il piccolo particolare è che i risultati documentati ormai da anni con l'uso dei laser, la GF, pur praticata da tanti nel mondo, non li ha potuti ancora dimostrare, essendosi limitata a pochi casi aneddotici di solito risalenti ai cosiddetti "fondatori".

Anche perché non si tratta di sola attivazione della circolazione con la fototerapia, ma di un meccanismo molto più complesso che coinvolge i mitocondri e la produzione di energia cellulare.

Ciao

MA - r l i n

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2014 : 11:58:40 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo quasi tre mesi e mezzo di utilizzo posso dire che il rigenil e soprattutto il tamarindo non servono a niente.
Mi sono spuntati 2 capelli bianchi sopra l'orecchio che prima non avevo.
Uno spera che almeno la situazione si arresti, invece.....
--
--

M.GA
Novizio

Città: battaglia Terme

1 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 06:34:01 Invia a M.GA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti...volevo sapere se funziona RIGENIL! Grazie

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 17:59:58 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Notizie da chi utilizza questo rigenil?

Mitu
Novizio

Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 10:07:32 Invia a Mitu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao.volevo sapere se funziona rigenil????

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata