IESON - la community anticalvizie - Passare da Carexidil a Corvinex/perfect hair?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

E siamo a 4 mesi che uso il carexidil.. però ancora di nuovi capelli neanche l'ombra.
Anche se la caduta indotta sembra che si sia fermata (nell'ultimo mese il diradamento è continuato, però molto meno rispetto a prima)

Volevo provare a passare al Corvinex o perfect hair, dato che il prezzo è più o meno lo stesso del carexidil (40 euro)

Ma cambiare minoxidil mi causerà qualche problema?
E' sempre minoxidil al 5% quindi non dovrebbe portare problemi, però ho sentito di alcuni che hanno notato una caduta indotta quando hanno cambiato minoxidil.. e io che ancora non ho avuto neanche la ricrescita? Non vorrei peggiorare la situazione sinceramente

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 19:16:14 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio consiglio è di continuare con carexidil Almèno sino a 6/8 mesi e poi valutare.
Se non ti irrita.sennò rischi di avere nuova indotta e non vedere mai risultati...
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 21:04:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io direi di cambiare anche per evitare che ci possa essere una irritazione da glicole che ti costringe a smettere la cura
Usa un minox senza glicole
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 21:37:22 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia. Voto Mattafix. E poi non capisco ancora il discorso che cambiando si ha nuova caduta. Minox è minox.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 21:53:00 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il corvinex è magnifico :D
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 23:35:51 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Cambia. Voto Mattafix. E poi non capisco ancora il discorso che cambiando si ha nuova caduta. Minox è minox.
se non lo capiscii leggiti un po il forum.
Ribadisco di dare il suo tempo al carexidil.

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 01:03:59 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto e sentito di esperienze "strane" nel cambio di prodotto. Il problema è che ancora non mi sò dare una spiegazione valida in quanto il principio attivo è il minoxidil e che si chiami Perfect hair o Corvinex o etc., quello rimane.
Che possa avere altri attivi che ne potenzino l'effetto o che abbia dei veicolanti che ne migliorino o meno la resa estetica o che nn irritino questo è un altro discorso.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 07:34:22 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Ho letto e sentito di esperienze "strane" nel cambio di prodotto. Il problema è che ancora non mi sò dare una spiegazione valida in quanto il principio attivo è il minoxidil e che si chiami Perfect hair o Corvinex o etc., quello rimane.
Che possa avere altri attivi che ne potenzino l'effetto o che abbia dei veicolanti che ne migliorino o meno la resa estetica o che nn irritino questo è un altro discorso.

Neanche io ci credevo finché l ho provata piu' volte su di me.
Non a tutti cmq capita, solo a chi è piu sensibileal principio attivo.

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 07:54:22 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha senso continuare con un minox col glicole, che tanto prima o poi ti irrita
Quindi caduta indotta o no, cambia minox
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Bose
Nuovo Membro

Città: Pavia

12 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 16:19:08 Invia a Bose un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono passato al Corvinex e sono stracontento della scelta. Non unge e dopo mezz'ora puoi uscire tranquillamente.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 17:15:48 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per ora ho preso un altro carexidil.. appena finisce vediamo..
Ma se il problema sono le glicole, non potrei in futuro passare ad un minoxidil senza glicole? quindi perchè "smettere la cura"?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 17:36:01 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il glicole ti da irritazione ed una dermatite seria non pensare ri solverla da un giorno ad un altro perchè puoi essere costretto a smettere per un po
Cmq io il carexidil non l avrei preso poi fai come credi sia meglio per te
Mia cura:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2014 : 19:12:14 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bose ha scritto:

Sono passato al Corvinex e sono stracontento della scelta. Non unge e dopo mezz'ora puoi uscire tranquillamente.

Bose avrei qualche domanda:
Da quanto usi corvinex?
Risultati?
Dove lo applichi?
Grazie

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 10:17:49 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ebbene.. da circa 1 settimana ho un prurito insopportabile sul cuoio, praticamente 24/24! (pure ora mentre scrivo)
.. adesso? sospendo il carexidil e passo al perfect hair?
Il perfect hair lo devo applicare quando il prurito sarà passato o già da subito?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 11:06:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta che passi l'irritazione prima,poi usa il perfect.
zagor

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 11:11:38 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però ancora lo devo ordinare.. che faccio? non vorrei sospendere il minox per una settimana..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 13:36:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ordinalo intanto,anche perché occorrono giorni prima che arrivi.
zagor

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 13:40:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono indeciso se prendere il perfect hair o il dnc..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 18:08:58 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque, per far passare più in fretta questo prurito cosa posso fare?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 18:21:30 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio il perfect. Impasta moooolto meno i capelli.
- Età 36
- Diradamento

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 19:00:12 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per far passare in fretta il prurito potresti applicare il locoidon, o qualche lozione a base di cortisone (ma se è ad una concentrazione maggiore, non per un lungo periodo)..con un paio di applicazioni ti diminuirà molto vedrai..

mi sento di dire, qualunque minox sceglierai, che l'altro comunque non avrebbe fatto chissà quanto di più

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2015 : 20:35:45 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ANDREACT95 anche io ho probemi di prurito dovuti al kirkland..tu quale hai scelto alla fine come minox e se hai risolto i problemi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata