IESON - la community anticalvizie - Isotretinoina e finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro



33 Messaggi

Sono ad un mese si cura 20mg di isotretinoina al di; tutto ok tranne la grossa caduta che mi sta causando di capelli, una caduta mai avuta prima (infatti mi cadevano i vellus o capelli assottigliati, mai come invece ora interi capelli forti e belli). Dovro' fare la cura per altri tre mesi; è troppo rischioso e perderò troppi capelli o posso cercare di portare a termine la cura e poi piano piano riprenderò risultati di prima? (Mi curo con fina 0,5 di).
Grazie mille.

Spero il dott Gigli possa darmi un parere.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 18:21:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gia' risposto in pvt
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata