IESON - la community anticalvizie - HAIR LINE numero UF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Ciao a tutti, volevo chiedere il numero di UF approssimativamente necessario per una copertura hl disegnata nelle foto?
Grazie. [Imgur](http://i.imgur.com/S3LsrTd.jpg)

Immagine:

65,72 KB

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 21:07:32 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sollecito, qualche eventuale risposta. grazie
Torna all'inizio della Pagina

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 00:46:49 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi andare al sicuro tra le 2000/2500 uf
mai sotto le 2000

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 10:39:19 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie peppxx, mi e' stato detto pure 4000, comunque penso che 2500 si possa raggiungere

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 14:04:22 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
4000 UF sono troppe!!!! 2500 sono perfette

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 14:29:35 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione, ma non voglio rischiare, preferisco ottenere un hair line fronte e tempie piu' denso. Forse 3000-3500 ho visto altri interventi, poi naturalmente dipende dalla situazione generale dalla densita' che ottero' dopo 1 anno circa di cure, al momento ho solo iniziato (1 mese) e' gia' vedo qualche miglioramento. Ciao grazie

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 11:56:26 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, avete intenzione di andare in turchia per l'autrapianto? Io sarei stufo dell'attaccatura a V stile mascherano. Stavo pensando seriamente di rimediare, che ne direste di un viaggetto in gruppo? Potremo (forse) strappare un prezzo migliore (uno sconticino del 10%), prenotare stanze insieme e tenerci compagnia mentre stiamo la. Infatti credo sia meglio rimanere 7-10 giorni da quelle parti nel post operatorio per poter monitorare meglio la situazione e tutto.
Che ne pensate?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata