IESON - la community anticalvizie - Da Finasteride a K-Max
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fab_89
Novizio

3 Messaggi

Salve a tutti.
Volevo chiedere delle opinioni Io cominciai a prendere finasteride 1 anno e mezzo fa. Dopo un anno preciso ebbi un effetto collaterale overo la ginecomastia. Mi crebbe la ghiandola mammaria (una pallina come una ghiandolina) al capezzolo sinistro. Il medico mi disse di bloccare l'assunzione del farmaco. La ginecomastia fortunatamente è quasi del tutto sparita dopo circa 6 mesi.
Ho cominciato da 1 paio di settimane con il K-Max anti DHT. Il mio dermatologo non lo conosce. Vorrei sapere se la ginecomastia secondo il Dr. Gigli o alle vostre esperienze potrebbe tornare assumendo 2 capsule al giorno di questo prodotto (tenendo conto che una lievissima ginecomastia ce l'ho ancora).

Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 21:28:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
curiosità, a parte ginecomastia altri sides?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Fab_89
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 21:50:46 Invia a Fab_89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessun altro sides fortunatamente. Son ansioso e credevo chissà che... Invece m è venuto il side più evidente e meno psicologico che poteva esserci.
Comunque aspetto vostre risposte.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 13:40:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se ha ancora ginecomastria non dovrebbe intraprendere al cuna curea prima che il problema si sia risolto del tutto
salutiu
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Fab_89
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 15:07:37 Invia a Fab_89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema nn c'era più poiché la ginecomadtia era passata...in questi giorni ho notato una lievissima pallina che probabilmente é ancora un rimasuglio della ginecomastia che, talmente impercettibile, non ci avevo fatto caso. Ho preso K max perché essendo un integratore pensavo avesse meno possibilità di sviluppare effetti collaterali.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata