IESON - la community anticalvizie - Possibile peggioramento?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Ciao a tutti!
uso finasteride 1mg galenica da agosto 2013 e minoxidil foam schiuma al 5% e antiandrogeni da poco meno di 2 mesi (56 giorni per l'esattezza).
A circa 1 mese dalla applicazione del minoxidil ho trovato sulle tempie piccoli capelli (vellus) dove prima, erano praticamente invisibili.
Ma sembra ci sia un lieve peggioramento su tutta l'alta parte (dal frontale al vertex).
I capelli che mi ritrovo in mano ad ogni applicazione di minoxidil e antiandrogeni (penso e spero che sia per caduta indotta) variano da capelli di normale lunghezza a più piccoli.
Ora, è normale avere questo tipo di caduta alla quale vengono interessati tutti i capelli di differente lunghezza e diametro?
è normale avere un leggero peggioramento?

Grazie anticipamente a tutti per le eventuali risposte.

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 12:36:57 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può succedere nei primi mesi in cui si utilizza il minoxidil.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 12:56:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutto normale continui la cura
+salurtiu
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Danielmar
Membro Attivo

Città: milano

126 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 13:10:52 Invia a Danielmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Dott. Gigli e altrettanto grazie Lucars! ora sono più tranquillo!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata