IESON - la community anticalvizie - Curiosità - sondaggio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo


Regione: Umbria


342 Messaggi

so che è impossibile predirre il futuro e stabilire come e in che modo una calvizie si svilupperà. Cmq se un ragazzo a 30 anni è messo bene o diciamo è un norwood 2 e da dopo la maturità sessuale i suoi capelli sono "invecchiati" nella norma senza diradamenti visibili, è possibile che la calvizie si sviluppi improvvisa fino al raggiungimento di un norwood V - VI nel giro di pochi anni?... è solo una curiosità avendo letto, anche sul Si.Tri che le calvizie più gravi iniziano il loro processo appena dopo la maturità sessuale e in 10 anni si mangiano tutti i capelli predisposti alla caduta e invece le calvizie che iniziano dopo i 25-27 restano più "contenute" avanzando lentamente nel tempo. Sarebbe interessante conoscere le vostre esperienze negli anni per capire se è una sconfortante verità o è solo casualità genetica

superman84
Mentor

superman84


Regione: Lazio


1309 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 15:01:06 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me la cosa è sempre soggettiva... per quel che ne sò io, che ho seguito i forum di calvizie per un bel pò di anni, è più o meno come dicono al Si.Tri. società su cui fare assolutamente affidamento. te lo dico perchè ho conosciuto personalmente sia il dott Marlini che il dottor Campo.
ma purtroppo questo solo in linea di massima... come dice Gigli ogni calvizie ha la sua storia. solo dopo determinati esami e valutazioni è possibile più o meno, per ciascuno, stabilire risposte affidabili a richieste come le tue. tieni conto che una calvizie aggressiva inizia presto e si sviluppa presto, non ci sono cure che tengono, per quanto possono rallentare in questi casi, secondo me.
S
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata