IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta da minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io


273 Messaggi

Dopo quanto tempo si verifica solitamente?
Grazie.

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 08:18:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 mesetti circa
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 08:36:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 00:23:35 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie tante
Torna all'inizio della Pagina

larry.jr85
Nuovo Membro



44 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 18:23:32 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate, ma è possibile che si verifichi al 4° mese successivo al cambio di minoxidil? in questo periodo sto perdendo capelli a iosa...
mi spiego meglio: fino al 4 dicembre ho utilizzato lo Spectral UHP (l'ho usato per quasi 8 mesi), dopo di che, visto che ungeva e mi costringeva a rimanere a casa la mattina, ho provato il regaine foam che è perfetto, asciuga in 20 minuti e puoi uscire tranquillamente senza far trasparire nulla. ma da un paio di settimane a questa parte ho una caduta impressionante!!! senza esagerare ogni giorno perderò (di quelli che vedo) un centinaio di capelli!!!! mai vista una cosa del generel!!
Possibile che con il cambio di minox ci sia una nuova caduta indotta?
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 18:45:53 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è senza dubbio dovuto al cambio di minoxidil, con un po di pazienza la cosa dovrebbe stabilizzarsi
Torna all'inizio della Pagina

larry.jr85
Nuovo Membro



44 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 20:41:17 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah beh... da quanto sto leggendo in giro vedo che è una cosa positiva.. significa che il farmaco fa effetto giusto?
speriamo bene visto che con il vecchio minoxidil questa caduta non ce l'ho avuta e infatti i risultati sono stati scarsissimi...
grazie mille per la risposta fabio :)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1392 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 21:08:04 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe essere anche effluvio primaverile...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2014 : 23:24:37 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con daniele, siamo proprio in periodo di effluvio stagionale.
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 01:33:52 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non sembra un caso che l effluvio sia comparso dopo l utilizzo del nuovo minox, secondo me non è causato da effluvio stagionale ma ovviamente potrei sbagliarmi, solitamente larry perdi sempre gli stessi capelli in questi periodi?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1392 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 02:38:42 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ho capito bene sono 5 mesi che hai cambiato minox. un o' troppo x una nuova caduta indotta....
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

larry.jr85
Nuovo Membro



44 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 14:53:19 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

potrebbe essere anche effluvio primaverile...


da 3anni a questa parte che faccio caso alle varie cadute, mai avuto un effluvio stagionale evidente ;)
Torna all'inizio della Pagina

larry.jr85
Nuovo Membro



44 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 14:59:31 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Se ho capito bene sono 5 mesi che hai cambiato minox. un o' troppo x una nuova caduta indotta....


no scusate, correggo: il cambio di minox l'ho cominciato il 4 di gennaio.. infatti sto alla 4^ bomboletta di regaine, quindi a metà del quarto mese e sono circa 20 giorni che dura sta caduta... cmq non ho mai avuto cadute stagionali evidenti... più o meno ho sempre perso gli stessi capelli... ora è impressionante quanti ne vengono via sia prima, durante che dopo lo shampoo
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata