IESON - la community anticalvizie - Consiglio terapia non farmacologica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

misterT
Novizio

3 Messaggi

Sono un ragazzo di 23 anni, ho notato che negli ultimi tempi, diciamo dai 20-21 anni, ho incominciato a stempiarmi pian piano.

Per il resto i capelli sono folti e forti, ma ho questa stempiatura che arretra che mi da qualche preoccupaizone, essendo molto giovane. Inoltre mio padre è notevolmente pelato su tutta la testa quindi la genetica non è dalla mia parte.

Naturalmente non voglio iniziare una cura a minoxidil e fina, però vorrei cominciare a tenere sotto controllo la caduta finchè i capelli ci sono ancora.

Al momento sto utilizzando nizoral (che mi aiuta anche per la dermatite seborroica di cui soffro), biokap anticaduta, balsamo naturale al karitè, multivitaminici (minerali compresi) e biotina 4mg/gg.

Dal punto di vista alimentazione e lavaggi dovremmo esserci, ma vorrei cominciare a usare qualche lozione perchè le stempiature continuano, lentamente, ad arretrare.

Sono aperto a qualsiasi cosa, l'importante è che sia dimostrato che funzioni e che qui sul forum sia già stata utilizzata con successo da diverse persone. Vorrei anche evitare di spendere molto, ma meglio 30€ utili che 20 inutili.

Cosa mi consigliate?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 18:11:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la stempiatura è già tanto se funzionano finasteride minox e anti androgreni topici...non esiste altro
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 18:56:26 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già.
No fina no party

misterT
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 17:46:44 Invia a misterT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Per la stempiatura è già tanto se funzionano finasteride minox e anti androgreni topici...non esiste altro

quali sono i migliori anti androgeni topici?

cose come folligen, tricomin, peptidi, serenoa eccetera sono inutili in questo caso?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 21:22:26 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al massimo sono un aiutino da affiancare alle cure farmacologiche, da sole servono a ben poco.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 10:54:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto,se non hai problemi generalizzati,ma solo stempiatura,probabilmente e' fisiologica quindi incurabile.
Se invece noti problemi generalizzati,assottigliamento,dermatiti ecc ecc allora credo che prima di iniziare qualsiasi cura meglio una visita da in dermatologo esperto in tricologia

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

misterT
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 23:06:54 Invia a misterT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molto chiari, grazie e complimenti per il bel forum

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata