IESON - la community anticalvizie - trazioni su capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Buongiorno,
Durante la giornata mi capita di toccarmi spesso i capelli facendo prove di trazione x vedere come va la caduta....puo' essere nocivo?è notato anche da terzi quindi immagino di farlo non proprio di rado. Grazie

Matrix92
Nuovo Membro

David_corruga

Regione: Veneto
Città: Verona

45 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 12:26:06 Invia a Matrix92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se lo fai dopo la ginnastica facciale dicono che sia meglio ancora, in modo da stimolare i muscoli pellicciai
Minoxidil 2%
Panca a inversione 10min.
Balayam 10min
GF passiva scollamento scalpo 20min
GF attiva 10min
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 13:04:15 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...grazie ma nin pratico gf...è che purtroppo noto che me ne rimangono in mano spesso...faccio in pratica un pull test ripetuto...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 13:23:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' divenire un tic nervoso cerchi di cessare
salti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 18:48:06 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che sia la cosa che fa la maggior parte della gente con iniziali o solo presunti problemi di caduta di capelli e che viene a conoscenza del pull test.
L'importante penso che non sia sfociare nella tricottilomania. Non penso che ci siano grosse controindicazioni se la trazione è leggera.

Ovviamente come dice il doc non farla diventare una mania.

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 19:58:52 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma come si postano le foto????

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata