IESON - la community anticalvizie - sesso-capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

che relazione c'è tra voglia di fare sesso e perdita di capelli?

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 22:27:57 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualche esperto che sa qualcosa sul tema?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 23:00:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari come relazione c'è un livello di T elevato. Nel senso che se sei predisposto a perdere i capelli una parte del T elevato ti si trasforma in DHT che innesca l'aga. Ma esistono gli anti-dht...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 23:28:07 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rigiro la domanda. Gli Anti-dht fanno perdere la voglia?

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 00:26:37 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.