IESON - la community anticalvizie - sesso-capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

che relazione c'è tra voglia di fare sesso e perdita di capelli?

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 22:27:57 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualche esperto che sa qualcosa sul tema?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 23:00:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari come relazione c'è un livello di T elevato. Nel senso che se sei predisposto a perdere i capelli una parte del T elevato ti si trasforma in DHT che innesca l'aga. Ma esistono gli anti-dht...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 23:28:07 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rigiro la domanda. Gli Anti-dht fanno perdere la voglia?

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 00:26:37 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 12:21:15 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dani88 ha scritto:

Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.

da quanto ne so io, i sides che si possono avere derivano dal fatto che il T non si converte più in DHT ma in estrogeni... quindi è l'aumento di estrogeni che porta i sides e non tanto la diminuzione di DHT in sè.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2014 : 19:04:36 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi propongo un altro quesito,per aumentare la libido esistono molti rimedi naturali; se una persona utilizza questi espedienti tutto il lavoro svolto dagli anti-dht è perso? quindi si andrà incontro a perdite di capelli?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 12:19:12 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ares11 ha scritto:

vi propongo un altro quesito,per aumentare la libido esistono molti rimedi naturali; se una persona utilizza questi espedienti tutto il lavoro svolto dagli anti-dht è perso? quindi si andrà incontro a perdite di capelli?

Beh diciamo che PURTROPPO con l'aga, nel caso di sides derivanti dagli anti dht, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se prendi anti sides secondo me in parte riesci ad arginare solo in parte i problemi di libido e/o erezione.
Per non avere più problemi faresti prima a sospendere direttamente gli anti dht.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 16:01:24 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmmmm la mia esperienza (diretta e indiretta) oltre decennale mi dice che non si può fare una relazione.

ci sono calvi allupatissimi e capelloni allupatissimi, così come ci sono calvi senza voglie particolari e idem dicasi per i capelloni.

anche sull'assunzione di anti-dht e finasteride in primis le esperienze per me sono discordanti.

a volte c'è addirittura un incremento della libido appena si inizia ad assumerla, che poi viene meno col tempo.
stesso quando la si sospende; non è detto che alla sospensione aumenti il desiderio sessuale.. ci vuole tempo..
"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 14:44:52 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho avuto il primo rapporto a 29 anni.
ero pieno di capelli.

ora ne ho 31 e sono completamente calvo. il problema è che anche il mio compagno lo è diventato

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2014 : 23:27:17 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco cosa ci vuoi dire!

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 21:50:26 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion ha scritto:

ho avuto il primo rapporto a 29 anni.
ero pieno di capelli.

ora ne ho 31 e sono completamente calvo. il problema è che anche il mio compagno lo è diventato

l'importante è esserlo diventati insieme!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 22:31:28 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere casuale...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 22:55:32 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel mio caso cè eccome

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 00:43:54 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 15:29:31 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blef ha scritto:

Cosa?

una relazione tra la voglia di fare sesso e i capelli,sono circa 20 anni che alterno e provo ogni cosa e come vado a toccare il dht la mia libido si abbassa quasi a scomparire e non cè nulla di psicologico in quanto mi succedeva anche quando non sapevo che si avessero questi sides con gli anti dht

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 13:44:40 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho capito...

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 15:30:32 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l eccitazione non causa aumento testosterone e quindi trasformazione di maggiore dht e quindi danno??

maurigiu1956
Novizio

Regione: Lazio
Città: Guidonia

1 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 21:32:54 Invia a maurigiu1956 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dani88 ha scritto:

Ti rispondo io.

Guarda che non c'entrano gli ormoni.. il calo della libido è causato dall'insicurezza causata dal proprio aspetto fisico non perfetto a causa della calvizie, che a sua volta causa un profondo stato depressivo.
Parlo con cognizione di causa perchè ci sono passato io e perchè sono un medico.Per la cronaca ho iniziato a perdere i capelli in maniera massiva e rapida all'età di 15 anni.. immagina il mio enorme disagio !

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2014 : 01:21:52 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assumi finasteride?

maurigiu1956 ha scritto:

Dani88 ha scritto:

Ti rispondo io.

Guarda che non c'entrano gli ormoni.. il calo della libido è causato dall'insicurezza causata dal proprio aspetto fisico non perfetto a causa della calvizie, che a sua volta causa un profondo stato depressivo.
Parlo con cognizione di causa perchè ci sono passato io e perchè sono un medico.Per la cronaca ho iniziato a perdere i capelli in maniera massiva e rapida all'età di 15 anni.. immagina il mio enorme disagio !

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 19:19:51 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maurigiu1956 ha scritto:

Dani88 ha scritto:

Ti rispondo io.

Libido e ormoni non centrano?
Interessante, questa mi mancava.
Prova a parlagliene alle persone operate di orchiectomia totale, se la libido rimane la stessa.

Sette 7
Nuovo Membro

sette 7

Regione: Piemonte
Città: Torino

33 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 13:56:52 Invia a Sette 7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NO non c'e' correlazione tra sesso e capelli..
Surf To Live

Lexi90
Nuovo Membro

Lexi

19 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 14:13:25 Invia a Lexi90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarei veramente curioso di sapere quante persone arriverebbero a riscontrare cali della libido, senza sapere che la fina può produrre questo effetto secondario. Secondo me molte persone iniziano ad assumere fina con un'ansia pari a quella di un malato terminale, pensando solo ai sides. A mio parere, insieme alla fina, molte persone fanno il pieno di placebo.. se ci siamo capiti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata