IESON - la community anticalvizie - caduta estiva in vista help!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

oettam
Membro Attivo

Città: firenze

152 Messaggi

Ciao a tutti, utilizzo minox + fina da vari anni e come tutti gli anni in inverno ottengo dei buoni risultati, poi in estate tra agosto e settembre ho sempre delle grosse cadute e perdo tutto quello che ho guadagnato, per poi migliorare di nuovo verso novembre.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come fare a evitare questo grosso effluvio stagionale? In passato su consiglio del dermatologo ho usato locoidon ma con scarsi risultati...

frangor sed non flector

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 16:00:59 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la famosa "cura ufficiale"... l'unica cosa che puoi fare รจ tentare strade traverse, mantenendo finaminox.. Le strade possono essere appunto un'antiinfiammatorio, oppure in caso di budget discreto anche la LLT. mio parere
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 23:10:36 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stesso problema per me' la scorsa estate. Iniziato a fine Luglio ( circa) con Locoidon soluzione Topica x 2 volte a settimana. Ho migliorato , e mantengo sempre il locoidon. Saluti.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 09:07:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli effluvi stagionali nonsono "evitabili" sono fisiologici. E' chiaro che quando si verificano in chi e' affetto da aga causano temporanei peggioramenti
szxalyi
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 14:39:37 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli effluvi vengono recuperati sempre?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata