IESON - la community anticalvizie - soluzione galenica: cosa ne pensate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sofia71
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

7 Messaggi

E' da tanto che vi leggo e grazie a voi ho scoperto molte cose per la cura dell'alopecia.
Ho il delta4 androsteneidone alto con conseguente AGA, ho usato una soluzione galenica così composta:
minoxidil 2%
progesterone 1%
teofillina 2%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb

un altro dermatologo più noto del primo mi ha detto di modificarla in:
minoxidil 2%
progesterone 1%
estrone 0,05%
transcutol 5%
mentolo 0,5%
alcool 70cc qb
Secondo voi la seconda è più valida della prima? la teofillina allunga l'emivita del minoxidil, ma il secondo dermatologo sostiene che non è importante perchè il minoxidil ha un'emivita lunga.
La prima soluzione presenta una polverina bianca sul fondo della boccetta, secondo voi è normale? influisce negativamente sull'efficacia della soluzione? la uso da un mese e al momento ho solo avuto caduta indotta e una ricrescta modesta sulla parte frontale (attaccatura dei capelli)
Grazie mille per la risposta

Sofia

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 11:42:22 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quante applicazioni fai 2 o 1?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

sofia71
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

7 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 12:14:08 Invia a sofia71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con la prima 1 alla sera 2ml, con la seconda ne dovrei fare due 1ml al mattino e uno alla sera
Sofia

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 19:37:04 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
teofillina??cos'è??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 21:38:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile fare valutazioni terapeutiche senza obiettivita' clinica
Saluiti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata