IESON - la community anticalvizie - ammorbidire barba
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dylan86
Nuovo Membro

30 Messaggi

Salve a tutti e scusate l' off topic ma questa sezione mi sembra la più seguita e con utenti esperti.

Mi chiedevo che prodotto si potrebbe usare per ammorbidire la barba troppo ispida (non intendo per poterla radere meglio, ma per portarla lunghetta e morbida).

Il balsamo per capelli, qualche olio... come prodotto specifico ho trovato solo questo

http://www.sephora.it/Uomo/Rasatura/Dopobarba/Fluido-Barba-Morbida/P1389016

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 12:26:09 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,qualche volta ho provato ad usare l'olio di cocco dopo la rasatura della barba sul collo e notavo che i peli della barba sul viso erano più morbidi. Potresti provare anche se non usi rasare i peli sul collo. Sempre su pelle umida però,mai su pelle asciutta. Tieni l'olio per una decina di minuti e poi una bella doccia.
Torna all'inizio della Pagina

dylan86
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 19:17:03 Invia a dylan86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio. L'olio di cocco intendi quello per uso alimentare?

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 21:04:58 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello per uso alimentare mi sembra eccessivo,soprattutto perchè ancora non sai se l'effetto sarà lo stesso sulla tua barba. Io in genere per i capelli uso l'olio di cocco della KTC,250 ml li pago meno di 2 euro... Se poi hai già in casa un olio di cocco alimentare,fai magari una sola prova con quello..poi però indirizzati su uno dei tanti oli di cocco che puoi trovare nei negozi etnici..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata