IESON - la community anticalvizie - Scollamento Galea anche di notte ( E come dormire)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

C'è qualche metodo per tenere la Galea anche scollata di notte così da far passare più ossigeno e sangue durante la notte?

(Ovviamente vorrei evitare di mettere la fascia elastica la notte.

Ho letto anche che nel metodo Pili c'è come dormire cioè

posizione supina spalle sul materasso e faccia rivolta indietro verso la
spalliera, magari ponendo un cuscino sotto le scapole...

Non ho capito posizione supina ok ma la faccia rivola indietro verso la spalliera in che senso?

Anche così

posizione di fianco, se possibile con la faccia rivolta indietro, verso la spalliera...

Ma sempre con la faccia rivolta dalla parte della spalliera e non capisco come....

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 16:35:21 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posizione supina con faccia rivolta dalla parte della spalliera, nel senso "pendente indietro" verso la spalliera, come se tu guardassi indietro.

ora, nella foto è estremizzata :)
Puoi ottenerla prendendo uno di quei cuscini per la cervicale.

Per farla di lato , parti da quanto detto sopra e poi ti giri di lato.

Per scollare la galea di notte l'unico modo è la fascia elastica a meno che tu non riesca a sgaleare nel sonno.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

OMEGA64
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Perugia

47 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 16:35:34 Invia a OMEGA64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pili disse di dormire con la faccia rivolta possibilmente sulla spalliera, ma attestò anche che il massaggio del cuoio capelluto sul guanciale è per certi versi positivo ai fine della circolazione. Io non credo che dormire con un cuscino sotto le scapole sia postivo per la cervicale. Io ho raggiunto un compromesso utilizzando un cuscino adatto per la cervicale, con la doppia onda che mi permette di rilassare adeguatamente testa e collo.
Saluti

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 21:09:16 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, potete anche dormire posizionandovi su un lato e guardando la spalliera del letto ..

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 17:06:22 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una buona dormita secondo me è la migliore GF che possa esistere.
La posizione del sonno fa veramente la differenza, anche perché la galea, in queste ore risulta completamente rilassata.
Dopo un buon risveglio i fastidi di tricodinia che avverto la sera scompaiono del tutto!

Sul discorso della fascia elastica secondo me ha molto più senso usarla di giorno, visto che lo scalpo subisce fisiologicamente più contratture durante questo periodo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata