IESON - la community anticalvizie - Domanda
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1059 Messaggi

Questa mia supposizione nasce da una dieta ipoglicemica che ho seguito per un mese di seguito...e ho visto migliorare lo scalpo...diventare piu sano e piu bianco...è stat mai provata l'insulina topica per abbassare il livello glicemico nello scalpo? Può essere una supposizione fattibile o no?!?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 21:58:19 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attendiamo il parere dei più esperti... certo che vedere una differenza nel giro di un solo mese è difficile sui capelli in sè.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

1059 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 22:30:37 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...parlo solo della salute dello scalpo...con una dieta ipoglicemica senza farine raffinate e con alimenti sani

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 18:02:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, l'insulina era inserita, ad esempio, nel Pilliel (FMS) prima maniera, quello che pare funzionasse alla grande, ma era accompagnata anche da T3 e GH...e tutti questi ormoni in un cosmetico non ci potevano stare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

manuchao
Mentor

1059 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 09:59:21 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...quindi dici che potrebbe essere riferito all'insulina il risultato o al GH?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 11:13:35 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>Questa mia supposizione nasce da una dieta ipoglicemica che ho seguito per un mese di seguito...e ho visto migliorare lo scalpo...diventare piu sano e piu bianco...è stat mai provata l'insulina topica per abbassare il livello glicemico nello scalpo? Può essere una supposizione fattibile o no?!?

Se si mangia una dieta con meno calorie e meno carboidrati raffinati è possibile che la sensibilità - chiamatela anche ricettività, responsività e via dicendo... - dei tessuti periferici all'insulina aumenti. Lo schema è semplice, se vi è meno ormone le cellule aumentano i recettori e ottimizzano la cascata del segnale. Il punto quindi non è il glucosio nello scalpo (anche perché ciò è del tutto irrilevante) ma quanto e come i follicoli rispondono all'azione dell'insulina.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 11:29:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
manuchao ha scritto:

...quindi dici che potrebbe essere riferito all'insulina il risultato o al GH?

Il risultato del Pilliel era ovviamente dovuto a tutti gli ormoni che conteneva...

Il tuo, al fatto che ci potrebbe essere meno resistenza all'insulina e questa porta energia ai follicoli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata