IESON - la community anticalvizie - Frontale e Tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Qualcuno ha ottenuto risulati sul frontale e lato tempie? Se si' con quali prodotti?

La terapia mia sottoelencata e' in uso da piu' di 20 anni e tutto sommato non mi lamento piu' di tanto.....ma per il front. e tempie ho ottenuto poco.

Grazie saluti!

La mia terapia : Fina 1 mg al giorno / Minox 5% 1ml x 2 volte al giorno

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 00:20:46 Invia a Danielmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao silvano7! hai provato ad associare anche gli antiandrogeni?
Torna all'inizio della Pagina

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 00:45:01 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nulla.....hai qualche indicazione?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 09:08:39 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo per il front ma soprattutto per le tempie direi, è veramente difficile (per non dire impossibile) ottenere risultati..
io spero che con la llt si riesca ad ottenere qualcosa li, altrimenti resta un vero e proprio fortino inespugnabile...
E' chiaro che, altro ragionamento, essendo la prima zona ad andarsene (solitamente) è anche più difficile poi recuperarla, proprio per un fatto di timing, e di follicoli che muoiono.

Ad oggi l'unico metodo per il front è il trapianto, che io sappia.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 12:22:02 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando