IESON - la community anticalvizie - Frontale e Tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Qualcuno ha ottenuto risulati sul frontale e lato tempie? Se si' con quali prodotti?

La terapia mia sottoelencata e' in uso da piu' di 20 anni e tutto sommato non mi lamento piu' di tanto.....ma per il front. e tempie ho ottenuto poco.

Grazie saluti!

La mia terapia : Fina 1 mg al giorno / Minox 5% 1ml x 2 volte al giorno

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 00:20:46 Invia a Danielmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao silvano7! hai provato ad associare anche gli antiandrogeni?
Torna all'inizio della Pagina

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 00:45:01 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nulla.....hai qualche indicazione?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 09:08:39 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo per il front ma soprattutto per le tempie direi, è veramente difficile (per non dire impossibile) ottenere risultati..
io spero che con la llt si riesca ad ottenere qualcosa li, altrimenti resta un vero e proprio fortino inespugnabile...
E' chiaro che, altro ragionamento, essendo la prima zona ad andarsene (solitamente) è anche più difficile poi recuperarla, proprio per un fatto di timing, e di follicoli che muoiono.

Ad oggi l'unico metodo per il front è il trapianto, che io sappia.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 12:22:02 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, fronte e tempie non ce niente che funzioni a meno che non abbiate dai 19 ai 23 , e i follicoli non si sono atrofizzati.
L'unico recupero si puo' avere nei bordi frontali e tempie dell'hair line 1cm 0,5cm al massimo.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 13:44:36 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con quanto detto sopra..per il frontale fai poco, sia se assumi prodotti topici che sistemici..l'unica cosa che posso consigliarti è il locoidon che costa poco o il pantostin..ma solo se hai qualche soldo da spendere senza avere aspettative alte..ma una mano possono dartela! valuta te

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 14:01:32 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sapevo che il l'idrocortisone butirrato, influisce sulla ricrescita tempie e frontale? ne sapete qualcosa?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 14:07:05 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso e l'ho usato diverse volte. E' più utile come regolatore degli stati infiammatori dello scalpo, non so niente riguardo al discorso tempie
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 18:22:44 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Locoidon non è specifico per tempie e frontale, ma alcuni dicono di aver avuto un po' di ricrescita..poi dipende caso per caso..è cmq un leggero anti dht..
la verità è che frontale e tempie sono punti critici, è difficile intervenire..già rallentare il processo è un ottimo risultato..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 19:01:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 19:30:29 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo chiedere al doc, e' essenziale bloccare l'enzima "aromatasi" per recuperare i capelli displasici e vellus?

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 00:36:57 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti Amici, ed al Dott. Gigli. Testimonianze e pareri che mi hanno " chiarito" la situazione! Grazie alla prossima saluti!

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 20:02:16 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO per il frontale ho provato vari minoxidil, galenico con antiandrogeni- kirkland che unge tantissimo come olio-rogaine schiuma si assorbe bene- e ho usato parecchie volte e tuttora uso lo spectral dnc-l pero' pure quello sporca un pochino-- Esistono minoxidil migliori??
O sospendo tutto tanto pian pinao il frontale se ne va..

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 10:13:10 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare proprio che con i vari minox risolveremo poco, al massimo potremo guadagnare quel mezzo cm di peli, che poi esteticamente non si traducono in un grande risultato.
L'autotrapianto rimane l'unica soluzione anche se, ahimè, costosissima.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2014 : 12:14:01 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo..e se vogliamo dirla tutta, forse nel mio caso è stato pure controproducente mettere il minox! bah, non posso esserne certo, ma ho questa impressione..

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:06:53 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rieccomi..
Che ne valga la pena continuare con con spectral dnc-l e lozione antiandrogeni:pregesterone 1,5- spiro 2-acido azelaizo 1,5-estradiolo 17 alfa 25 - mentolo-alcol etilico e transcutol.. 3 volte a settimana keto shampoo.. Questo solo per il frontale

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:14:01 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul front e tempie, l'unica soluzione e stimolare e riattivare i bulbi. con azione combinate al minoxidil

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:22:47 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ok ma piu' di usare spectral dnc e antiandrogeni..

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:24:28 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
POi non so se smettere con il dnc l e ripassare al rogaine foam che sporca molto meno pero'non so quale migliore per il frontale

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:32:37 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quella e l'unica soluzione, hai provato la tretinoina col minoxidil? se non vedi ricrescite entro 3 mesi puoi smettere, o solo mantenere gli indigeni, e mirare a un ht

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:38:29 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oramai e' anni e anni che uso minoxidil e antiandrogeni ma pian piano la stempiatura continua.
La tretinoina mi toglie la pelle..
HT sarebbe trapianto?

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:41:05 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo trapianto, la tretinoina ti da forte desquamazione?

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:47:08 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo avevo promato quella del dott clein mi desquamavo fino ad uscire sangue,, brutti ricordi...

ho provato vari minoxidil kirklan che e' olio motore poi il il rogaine foam che e' ottimo perche' non unge e ora il dnc-l che avevo usato in passato per oltre un anno ma poi ho smesso perdendo i risultati..
Invece 10 anni fa usai il galenico con atiandrogeni..
Dunque non saprei se provare un galenico al 5% solo minoxidil che dicono non ungere o tornale al rogaine foam oooo continuare con il dnc-l..

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:49:44 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sti caxx., menomale che non ho comprato la lozione "airol", ho preferito optare per l'acido azelaico che sulla carta dicono che desquama meno.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:56:05 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque l'azelaico non penso stimoli la ricrescita, o puo potenziare l'effetto del minox, ma la tretinoina se usata correttamente si!
ora gira voce che il diclofenac con il minox risponde bene anche su front e tempie, come qualcuno a detto, staremo a vedere cosa ne esce fuori, se non sono balle!

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 21:56:18 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gia tretinoina mai piu'.
Ma che sia vero che vari cambi di minoxidil fanno caduta indotta ma non e' msempre la stessa molecola??

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:01:58 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non centra niente, se minox e basta. A massimo puo' un po' irritare se sei sensibile, la caduta e fisiologica e accellera il processo di ricrescita.

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:03:11 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dunque dato che devo fare l'ordine alla farmacia S.Antonio potrei prendermi il loro galenico anche schiuma? Ma poi che sia menno efficace del dnc-l o del rogaine foam?

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:06:50 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io porto i capelli corti e con la schiuma riesco a coprire tutta la zona perfettamente, con i capelli rasati lo spray va pure bene, si risparmia molto.

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:08:56 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche perche' per esempio il dnc-l mi dura tre mesi dandolo mattina e sera.
dunque potrei optare per il rogaine foam o quello della farmacia Sant Antonio..

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:12:38 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sempre sulla questione front e tempie, al momento e tutto fermo, sono curioso di questo "diclofenac"

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:15:41 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok capisco ma che faccia una cavolata passare al rogaine foam o quello galenico?

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:23:42 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so io 100g 5% lo pago 10E, se devo spendere compro corvinex o perfecthair

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:34:43 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse ripassero al rogaine foma se non esiste altre schiume magari piu' economiche e che ascigano subito..
Comunque piu' di cosi' non posso fare minox e antiandrogeni.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:48:40 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque e impossibile recuperare sul front dopo una certa eta, io ormai tengo piu a conservare il vertex, l'hair line ce la rida' solo la mano di dio

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:52:24 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difatti e' impossibile, almeno il foma e' veloce da applicare non sporca e al mattino si esce con capelli asciutti e non unti.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 22:58:44 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il foma? = schiuma

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 23:09:35 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si schiuma.
Ricordo quando lo applicavo andavao benissimo , giravo la boccetta un po di schiuma sul frontale e lo splamanvo con le mani, non sporcava, asciugava subito ..

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 23:32:06 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
torno a parlare di potenziare il minox, molta gente parla del RU, forse e' una buona alternativa, solo che non ho capito bene a cosa serve?

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 00:38:43 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Amici carissimi, io vi ringrazio tanto per le risposte , e per le vs testimonianze. Appunto da queste ho imparato una cosa : Credo non valga la pena accanirsi piu' di tanto, se il classico Minoxidl non funziona.....bhe' allora mi convinco che doveva andare cosi'!

Ciao a tutti!

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 00:42:39 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho 20 anni e di tempie non ho mai recuperato niente

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata