IESON - la community anticalvizie - Dose Tè Verde Plus - l'angelica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Salve.
Ho acquistato al supermercato il Tè verde in compresse dell'angelica istituto erboristico AL COSTO DI 4€ x 40 capsule

INGREDIENTI:
Estratto Secco di Tè Verde (Camelia sinensis-foglie) titolato al 40% in Polifenoli (53,3%), Maltodestrine, Gelatina Alimentare, Stabilizzante: Cellulosa Microcristallina, Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Coloranti: Biossido di Titanio e Ossidi di Ferro.

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule a colazione e 2 a pranzo.
Ma visto che già prendo altre cose(rigenil a pranzo) e non voglio esagerare con gli integratori, va bene se ne prendo solo 2 la mattina e basta?

In sostanza assumerei:
DOSE DIE per 2 cps
Estratto di tè verde 400 mg
di cui polifenoli 160mg

Potrebbe andare come dose?
Grazie

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 14:05:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti anche non assumerli i polifenoli, ma comunque è meglio una quantità simile che niente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 11:42:50 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda io uso le classiche tisane in bustine
credo che sia la stessa cosa

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 13:51:02 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be non so se 4 capsule equivalgano ad una bustina.
Comunque sono passato alle capsule per evitare che i denti mi diventassero gialli.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 13:58:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ottima scelta, perché anche io credo di aver peggiorato la situazione del colore dei denti facendo uso di questi infusi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 22:10:32 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, ma ti riferisci a tutti i tipi di infusi che peggiorano il colore dei denti?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 22:13:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io il the verde non lo uso da un po', eppure ho questo problema. per me è possibile che ci siano sostanze analoghe che finiscano per colorare i denti come il the.

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 22:16:57 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, non prendo the verde, mi riferivo anche ad altre tisane tipo echinacea lampone, valeriana etc....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata